Tina Cipollari chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sulla simpatica opinionista a personaggio tv italiana. Età, social, vita privata e tanto altro

Tina Cipollari chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Tina Cipollari (Instagram screenshot)

Tina Cipollari ha sempre trovato modo di far riempire le pagine di gossip, non tanto per i suoi amori, ma per le polemiche e talvolte i siparietti simpatici, che la vedono protagonista durante i tanti pomeriggi su Canale 5 di Uomini e Donne. In questo programma, è una vera e propria star.

Tina Cipollari età ed altezza

Maria Concetta Cipollari, per tutti Tina, nacque a Viterbo il 14 novembre 1965. Oggi quindi, ha 54 anni. Alta 172 cm, l’opinionista pesa 70 kg circa.

Tina Cipollari dieta

Nello scorso settembre, Tina dichiarò di voler perdere ben 20 chili, ad oggi si potrebbe affermare che la simpatica opinionista sia a metà dell’opera. Naturalmente, la dieta che ha raccontato di fare è abbastanza ferrea: la mattina pane bruscato con marmellata light o burro di mandorle; spuntino e poi pranzo con carne o pesce, ma sempre preceduto da verdura. Stessa varietà poi per la cena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CATERINA BALIVO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Tina Cipollari figli

Tina ha avuto una storia d’amore, ora terminata in cui però, ha avuto tre figli, tutti maschi. Il primo si chiama Mattias, poi è nato Gianluca ed infine Francesco.

Tina Cipollari chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Tina Cipollari (Instagram screenshot)

Tina Cipollari Instagram

Una donna tanto amata dal pubblico, non poteva esimersi dall’aprire una pagina ufficiale Instagram, che ad oggi, contiene 314 post. Seguita da ben un milione di fan, per cercarla, bisogna digitare: tinacipollarioriginal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JASMINE CARRISI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Tina Cipollari e Gemma

Gemma Galgani è un’ex corteggiatrice del trono over, proprio del programma in cui è opinionista fissa, Tina. Le due spesso hanno dato vita a siparietti esilaranti, ma a volte si è andati anche ben oltre, e dalle critiche dell’opinionista sono nati anche veri scontri verbali. Ora però, le due, sono diventate amiche.

Tina Cipollari vita privata

Proprio nell’ambito di Uomini e Donne, Tina conobbe il parrucchiere Chicco Nalli, detto Kikò, nel 2002. Nel 2005 i due convolarono a nozze, prima di avere ben tre figli maschi. Nel 2018 però, hanno deciso di separarsi.

Tina Cipollari biografia

Nel 2001 Tina, debuttò in tv proprio come corteggiatrice, per poi diventare tronista. Maria De Filippi notò la sua simpatia ed intanto lei, prese parte a due edizioni di Buona Domenica. Intanto iniziò a prender parte alle puntate di Uomini e Donne, con la nuova veste di opinionista. È stata poi concorrente a Il ristorante e Pechino Express, e giurata per Selfie – Le cose cambiano.

 

 

 

Impostazioni privacy