Marco Bocci, l’attore ospite a Domenica In: il siparietto con Mara Venier

L’attore e marito di Laura Chiatti, Marco Bocci, ospite a Domenica in: la battuta che gli rivolge Mara Venier fa ridere tutto i presenti in studio

Marco Bocci, l'attore ospite a Domenica In: il siparietto con Mara Venier
Marco Bocci (Instagram) e Mara Venieri (Facebook, @domenicainrai)

Il noto attore e personaggio televisivo Marco Bocci, il marito della bella Laura Chiatti, è ospite negli studi di Domenica in: nel corso della chiacchierata con Mara Venier si racconta ed è protagonista di un siparietto tutto da ridere con la conduttrice.

L’attore umbro, invitato a ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera, e raccontare aneddoti legati alla sua storia d’amore con la collega e moglie Laura Chiatti, si addentra in un discorso che stuzzica l’attenzione di Mara.

Precedentemente infatti, proprio Laura Chiatti era stata ospite della “Zia” e a tal riguardo quest’ultima decide di domandare a Marco se avesse effettivamente regalato a sua moglie la bella borsa cha aveva promesso.

Il siparietto a quel punto parte mentre Laura, presente tra le persone in studio, spiega di non aver ricevuto tale regalo, provocando l’ironico disappunto della conduttrice. Incalzato, l’attore si giustifica dicendo di averle però regalato un bel telescopio. L’assist per Mara è servito: “Un telescopio? Che te ne fai? Pensa che pa***!”, risponde Mara, provocando le risate dei presenti.

Qualche tempo fa, durante il periodo di preoccupazione inerente alla salute di Emma Marrone, l’ex di Marco, l’attore aveva pubblicato sui social un messaggio per lei: ecco cosa ha scritto.

Marco Bocci ospite da Mara Venier a Domenica in: non solo risate, arriva il momento della commozione in studio

Marco Bocci, l'attore ospite a Domenica In: il siparietto con Mara Venier
Marco Bocci a Domenica in Facebook, @domenicainrai)

L’ospite del programma condotto su Rai 1 da Mara Venier è dunque Marco Bocci; nel corso della chiacchierata, si sono alternati momenti leggeri e di risate, con altri più intensi, man mano che l’attore si addentrava nella sua vita privata e nelle tappe della sua carriera.

Durante l’intervista, spazio anche ad un momento forte, di commozione, per Bocci, che ha scelto di condividere proprio con Mara e con i telespettatori un momento doloroso della sua esistenza.

Marco infatti ha raccontato di aver avuto, un giorno, “un banalissimo herpes”. Quest’ultimo però, non ha preso di mira le labbra, bensì il cervello, entrando all’interno. “Mi aveva preso la parte della memoria e della parola”, spiega l’attore, che nel corso del racconto appare comprensibilmente provato.

“Brava Laura che mi ha rianimato in casa”. Marco inoltre sottolinea la bravura e la celerità dell’intervento dei soccorsi che hanno evitato l’insorgere di eventuali danni. Le parole di Bocci si concludono con una riflessione nata proprio da quel momento spaventoso e doloroso. “Viviamo tutti la nostra vita pensando di essere invincibili”, spiega.

Da quel giorno, l’attore ha scelto di affrontare la vita provando a godere di ogni momento, senza farsi troppe elucubrazioni mentali.

Protagoniste in tv ieri, Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria a Domenica Live: le accuse alla conduttrice e le lacrime in diretta

Impostazioni privacy