Coronavirus, Laura Chiatti: duro sfogo dell’attrice sui social network

Sul suo profilo Instagram Laura Chiatti ha pubblicato un post decisamente forte inerente la situazione del Coronavirus in Italia. Ecco tutti i dettagli

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Fonte Instagram)

L’argomento clou delle ultime settimane è senz’ombra di dubbio il coronavirus. Oltre ai drammatici bollettini inerenti ai contagiati, al numero di morti e guariti, alle disposizioni del governo sempre in continuo divenire, a tenere banco sono le reazioni dei personaggi del mondo dello spettacolo.

In tal senso spicca un post dell’attrice Laura Chiatti, che dopo essersi resa protagonista nei giorni scorsi con un messaggio emozionante per la festa del papà, stavolta ha utilizzato toni decisamente più duri per mettere in guardia la gente circa i pericoli che si possono correre non rispettano le regole relative alla prevenzione del contagio di Covid-19. 

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, PIERO CHIAMBRETTI IN LUTTO: TANTI I MESSAGGI DI CORDOGLIO

Coronavirus, Laura Chiatti, lo sfogo su Instagram

Laura Chiatti, Coronavirus
Laura Chiatti (Fonte Instagram)

La moglie di Marco Bocci, con cui è sposata dal 2014 (i due hanno anche avuto due figli di nome Enea e Pablo)  ha fatto un punto della situazione paragonando il bilancio delle persone defunte tra l’Italia e la Cina, paese da cui è partita questa catastrofica pandemia. Nel post che ha pubblicato su Instagram il raffronto è decisamente imbarazzante. Nello stato asiatico in tre mesi sono deceduti circa 3100 civili, mentre nel Bel Paese in poco meno di tre settimana il computo dei morti ha superato abbondantemente i 4000.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, PRESIDENTE CONTE SU FACEBOOK: VIDEO INTEGRALE

Un dato che ha suscitato la rabbia dell’attrice di “Ho voglia di te” e “Baaria“. Senza mezzi ha termini si è lasciata andare ad un “continuate ad uscire ignoranti“. Un messaggio piuttosto duro, ma quanto mai azzeccato visto che nonostante il divieto di non lasciare la propria abitazione salvo casi di necessità, c’è ancora chi trasgredisce la regola e affolla le strade. Così facendo il pericolo di provocare ulteriori contagi rimane piuttosto alto, per questo la Chiatti ha voluto strigliare un po’ tutti, per cercare di lanciare un appello volto a risolvere una volta per tutte questa situazione. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Impostazioni privacy