Caterina Balivo resta a casa e sorprende tutti: cosa farà per i fan?

Anche Caterina Balivo resta a casa per combattere la pandemia da Nuovo Coronavirus e ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fan: ecco cosa farà

Caterina Balivo resta a casa e sorprende tutti: cosa farà per i fan?
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre più seguita ed amata dai suoi milioni di follower, Caterina Balivo resta a casa come tutti e, nel corso dei giorni, ha mostrato ai suoi fan cosa fa in compagnia dei suoi figli e di suo marito.

Nelle ultime ore, però, la conduttrice di ‘Vieni da me‘ ha deciso di sorprendere i suoi fan con una splendida notizia: ecco cosa farà.

Dopo la chiusura momentanea del programma condotto da Caterina sulla Rai, la Balivo resta a casa e come il resto delle star mostra sulla sua pagina Instagram le varie ricette sperimentate in cucina e i tanti giochi con i suoi bambini.

Questa volta, però, ha deciso di sperimentarsi e fare una diretta per i suoi adorati follower. La notizia è arrivata direttamente da Caterina sulla sua pagina Instagram con una storia dedicata all’argomento e alle 19:00 del 20 marzo anche lei si cimenterà in un video in diretta.

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO: “COMBATTO CONTRO MOMENTI DI FORTISSIMA ANSIA”

Caterina Balivo resta a casa e programma una diretta con i fan con le sue colleghe

Caterina Balivo resta a casa e sorprende tutti: cosa farà per i fan?
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, ha dunque deciso di condividere con i suoi fan la quarantena e ha pensato di fare una divertente diretta per tirare sù i suoi follower anch’essi in casa.

Come i tanti suoi fan sicuramente sapranno, la partenopea è lontana dal suo programma a causa della nuova riorganizzazione del palinsesto Rai per coprire maggiormente l’informazione da Nuovo Coronavirus.

Nel corso dei giorni, la Balivo si è mostrata in tutte le salse e ha fatto vedere a tutti come trascorre i giorni di quarantena.

LEGGI ANCHE –> LAURA TORRISI, LA DOLOROSA VERITÀ DI PIERACCIONI: “IO SOSPETTAVO…”

Caterina, però, non è l’unica che ha deciso di condividere sui social le sue giornate infatti anche showgirl e moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, ha postato alcune stories in cui si è mostrata mentre fa allenamento fisico dando un grande esempio a tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy