Paola Di Benedetto e Federico Rossi: fiori d’arancio in vista?

Paola Di Benedetto, conclusosi il GFVip, continua a far parlare di sé. Sembra che con Federico Rossi ci sia un progetto importante per il futuro.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Ferico Rossi (fonte da Instagram @paodb)

La modella non ha avuto nemmeno il tempo di tornare alla normalità, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, che i riflettori sono ancora puntati su di lei. Il suo percorso all’interno del programma è piaciuto a moltissimi tanto da farla vincere, nonostante non rientrasse nelle varie previsioni. Evidentemente la sua dolcezza e eleganza è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico che l’ha premiata.

Come è noto all’interno della casa La Di Benedetto non faceva altro che parlare del proprio fidanzato Federico Rossi con il quale ha condiviso gioie e dolori.

La loro è stata una relazione parecchio turbolenta, tanto che più volte si sono lasciati e poi rimessi insieme. Ora sembra che i due ragazzi abbiano trovato una loro stabilità, forse rafforzata dalla distanza.

Infatti durante una diretta Istagram condivisa è uscito fuori un dettaglio interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO, AVETE MAI VISTO LA SUA CASA?

Paola Di Benedetto prossima alle nozze con Federico Rossi?

Paola Di Benedetto e Ferico Rossi (fonte da Instagram @paodb)
Paola Di Benedetto e Ferico Rossi (fonte da Instagram @paodb)

Durante la diretta web, i due sono stati invasi da domande da parte dei fan che come potevano hanno espresso la loro ammirazione alla coppia. A nessuno è sfuggito un particolare: l’amore con cui si guardavano durante la diretta. E sì, purtroppo i fidanzatini ancora non sono riusciti a vedersi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Così qualcuno ha pensato di azzardare la fatidica domanda: a quando i fiori d’arancio?

Immediatamente i due imbarazzati hanno risposto che è ancora presto. La più determinata è sembrata proprio l’ex Madre Natura che ha sottolineato come entrambi siano ancora molto giovani. Lei ha solo 25 anni. Inoltre sia la ragazza che Federico hanno dichiarato che ancora devono compiere tante avventure e esperienze per poi decidere di passare tutta la vita insieme. Questo non toglie il fatto che siano innamoratissimi e che non vedano l’ora di riabbracciarsi, ma parlare di matrimonio è ancora troppo prematuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO, BIOGRAFIA E VITA PRIVATA DELLA MODELLA

Evidentemente i due, prima di fare un passo del genere, vogliono essere sicuri della loro relazione dal momento che più volte in futuro hanno trovato degli ostacoli nel loro percorso di coppia

Impostazioni privacy