Paola Di Benedetto a Verissimo: “La vera esperienza surreale è qui fuori”

Anche Paola Di Benedetto manda un messaggio a Verissimo, raccontando del suo surreale ritorno dopo il GFVip: “non me l’aspettavo così”.

Paola Di Benedetto

Anche Paola Di Benedetto ha inviato un messaggio alla redazione di Verissimo. La vincitrice del Grande Fratello Vip si è detta felice di essere uscita vincitrice da quella meravigliosa avventura. Per lei quella trasmissione è stata un viaggio incredibile che porterà sempre nel cuore. Infatti come dice: metà del suo cuore è rimasta lì in quella casa.

Un percorso straordinario e che rifarebbe altre mille volte, ma una volta uscita da lì non si immaginava questa situazione assurda fuori la casa.

Come dice la ragazza, la redazione del GFVip ha sempre tenuto informati i coinquilini della casa, ma ovviamente è difficile immaginarsi una tale situazione se non si vive in prima persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GF VIP, PAOLA DI BENEDETTO SOTTO ACCUSA

Paola Di Benedetto a Verissimo: “il mio ritorno dopo il GFVip è stato surreale”

Paola Di Benedetto
Fonte Instagram

La ragazza si dice felice di aver vinto il Grande Fratello, ma questa serenità adesso è un pò ridimensionata a causa della situazione che stiamo vivendo.

Di certo la ragazza dopo la fine della trasmissione si aspettava di poter almeno riabbracciare il proprio fidanzato, ma purtroppo così non è stato.

Infatti Paola ci tiene a precisare questa cosa:”prima di entrare nella casa ho lasciato un mondo e adesso all’uscita ne ritrovo uno completamente diverso, dove anche un semplice abbraccio diventa pericoloso“.

Ma in ogni caso la ragazza decide di concludere con un messaggio di incoraggiamento e fiducia, unendosi al coro unanime del “Tutto andrà bene“.

E come poterle dare torto, la situazione che stiamo vivendo è drammatica e surreale e come tutti si augurano, si spera che finisca il più presto possibile e poter tornare a una vita normale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI, FIORI D’ARANCIO IN VISTA?

Come è noto molti programmi di Mediaset sono stati sospesi, tra questi c’è Verissimo che sta rimandando in onda diverse interviste di vip. Ma per rendere il programma più avvincente la redazione ha escogitato questi video messaggi da parte di vip della televisione che cercano di mandare dei messaggi positivi

Impostazioni privacy