GF Vip, Paola Di Benedetto sotto accusa: “Riconoscenza dimenticata”

Gf Vip ha da poco chiuso i battenti, ma insistono le polemiche che hanno come protagonista la vincitrice dell’ultima edizione Paola Di Benedetto.

Gf Vip
foto facebook Paola Di Benedetto

L’ultima edizione del reality di Canale Cinque, condotto da Alfonso Signorini, è terminato solo qualche giorno fa con il trionfo di Paola Di Benedetto che ha avuto la meglio sul secondo classificato Paolo Ciavarro.

A colpire però nelle ultime ore sono state le parole pubblicate dalla sua agente sulle sue storie Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBA PARIETTI:”QUESTA NUOVA FACCIA MI PIACE”

Gf Vip, Paola Di Benedetto criticata dalla sua agente

Gf Vip
foto facebook Paola Di Benedetto

Gf Vip resta il grande protagonista della settimana, grazie alla sua vincitrice, ovvero Paola Di Benedetto che nelle scorse ore è stata molto criticata dalla sua agente, ovvero Paola Benegas della Benegas Model e Management.

“In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, brava me lo dico da sola. Ho avuto fiuto e occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva, vero Gabriele” sono state queste le parole riportate dal quotidiano Libero, pubblicate sulle storie Instagram dell’agente.

Parole che hanno trovato la pronta risposta del giornalista Gabriele Parpiglia, storico collaboratore di Alfonso Signorini, che senza peli sulla lingua ha ammesso: “Confermo Paola, ricordo quando a gennaio avevi previsto tutto. Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre. Mi spiace, ma la riconoscenza, quella, è cosa dimenticata“.

Non è chiaro, almeno per il momento cosa si accaduto tra le due donne, quello che però si evince dalle parole è forse la voglia da parte dell’agente di ricevere un ringraziamento pubblico da parte dell’ex Madre Natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VALENTINA FERRAGNI, INSULTI PER IL FISICO

Nessun commento o risposta però, almeno per ora è arrivato da parte della vincitrice del Grande Fratello Vip, che dopo la vittoria è tornata in casa per trascorrere la quarantena, lontana anche dal suo Fede, con cui fa numerose dirette Instagram, per la gioia dei tanti follower che non risparmiano nessun tipo di domanda.

Stessa sorte anche per tutti gli altri finalisti dell’ultima edizione del reality, che dopo la diretta sono stati scortati direttamente nelle loro case, dalle quali come tutti gli Italiani dovranno trascorrere la quarantena forzata, a causa dell’emergenza del Coronavirus.

 

Impostazioni privacy