Emma Marrone, pelliccia rossa e tacco 12: il post muto parla da solo

Senza parole l’ultimo post di Emma Marrone. Sarà la reazione sconcertata alle parole di Pino Scotto?

Emma Marrone
Emma Marrone (foto Instagram @real_brown)

In una lunga intervista Pino Scotto, ex frontman dei Vanadium, ha criticato i maggiori esponenti della musica italiana tra cui porprio lei, Emma Marrone.

Le sue parole esatte sono state:”La Marrone sembra Gianna Nannini con la diarrea, quando urla“. Forse è per questo che la bellissima Emma ha pubblicato oggi un post muto?

Probabilmente non lo sapremo mai, ma la cantante negli ultimi post aveva manifestato tutto il suo dolore per questo periodo storico in cui stiamo vivendo. Dopo la sua prima uscita per fare la spesa durante la quarantena aveva affermato “È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso,mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato.”

Il suo primo desiderio nel post quarantena sarà abbracciare  tutte le persone che incontrandola per strada le hanno chiesto ‘come stai?’ Abbracciando loro, ha detto “sarà come abbracciare l’Italia intera”

Pochi giorni fa intervistata in diretta Instagram dal noto giornalista Luca Bianchini, per il format #50domandesecche, Emma aveva affermato di aver ricevuto poco prima un messaggio di un utente in cui c’era scritto: “Spero che tu muoia”.

“Mi dispiace che nel mondo ci siano persone del genere” aveva commentato la cantante che  non si è mai arresa davanti alle battaglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE, PAROLE CHE COMMUOVONO: INTENSE E STRAZIANTI

Il post sensuale e muto di Emma Marrone

Ma nel suo ultimo post Emma non scrive una parola, guarda dritto l’obiettivo seduta a terra a gambe divaricate indossando una pelliccia rossa su calze nere e tacco 12.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ post muto / Ph @fredjonny

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE: GLI AUGURANO LA MORTE, MA LEI NON RESTA A A GUARDARE

Nei commenti, che sembrano rispettare questo suo silenzioso post, solo qualche buongiorno e tante emoticon piene di cuori.

Oggi Emma è diventata una delle artiste più amate in Italia, e non solo. Oltre alla grande voce che la contraddistingue dalle sue colleghe, può ritenersi fortunata anche per il suo aspetto fisico, come ha dimostrato recentemente in un balletto piccante regalato ai propri fan su Tik Tok.

Impostazioni privacy