Emma Marrone dedica in lacrime: “un bacio a chi non ce l’ha fatta”

L’artista salentina Emma Marrone ha condiviso con i suoi followers la sua versione del di un celebre brano della cantautrice britannica Des’ree. Un piccolo gesto per le persone scomparse a causa del coronavirus 

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte Getty Images)

La sua enorme sensibilità è venuta ancora più alla luce nelle ultime settimane. Emma Marrone è tra le celebrità del mondo della musica più coinvolte emotivamente da quanto sta succedendo in Italia nell’ultimo mese.

D’altronde lei è abituata a lottare, a cadere per poi rialzarsi. Per questo, sta affrontando questa quarantena con lo spirito giusto, di chi sa che in fondo al tunnel c’è sempre la luce. Come tutti alterna, momenti di tristezza ad altri di entusiasmo (come il balletto che inscenato su Instagram), passando anche per alcuni decisamente toccanti. Stavolta ha deciso di fermarsi, di voler condividere con i suoi numerosi fan ciò che sente dentro. E lo ha fatto con il linguaggio che conosce meglio, quello della musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EMMA MARRONE è OTTIMISTA E LANCIA UN GRIDO DI SPERANZA: “NON MOLLARE MAI”

Emma Marrone, la sua interpretazione di “I’m kissing you”

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram – real_brown)

Ha deciso di riprendere il celebre brano “I’m kissing you” di Des’ree. Il video qualitativamente non è eccelso, visto che è girato al buio e l’audio non ottimale non rende merito all’interpretazione da brividi dell’ex concorrente del talent show “Amici”.

A lato del filmato ha postato un lungo messaggio, in cui spiega il perché di questa sua “esibizione”. È una dedica a coloro che non sono riusciti a sconfiggere il “maledetto” coronavirus, ma anche un incoraggiamento per tutte le persone che stanno dando il loro preziosissimo contributo come medici ed infermieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EMMA MARRONE, QUEL DETTAGLIO CHE FA MALE: “SENZA PAROLE”

Non poteva dimenticare l’Italia, che a detta sua tornerà a splendere più che mai dopo i sacrifici fatti nelle ultime settimane. A toccare il cuore è però una frase, che più di ogni altra è l’esatta incarnazione delle sensazioni che ogni singolo abitante del Bel Paese ha dentro di sé: Niente ostacolerà il bene che vorremmo donarci se non noi stessi e le nostre paure”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo video di scarsissima qualità arriva direttamente dalla “pancia”.. Mando un bacio a tutte le persone che purtroppo non ce l’hanno fatta e un bacio a chi sta guarendo grazie ai nostri medici e ai nostri infermieri. Mando un bacio a chi dal primo giorno ha rispettato le regole senza fare polemiche sterili,pensando al prossimo come si pensa a se stessi. Mando un bacio all’Italia che tornerà a risplendere più che mai grazie agli sforzi e ai sacrifici di tutti. Mando un bacio a chi come me non vede l’ora di tornare ad amare ancora più forte di prima se è possibile. Niente ostacolerà il bene che vorremmo donarci se non noi stessi e le nostre paure. Volevo solo mandarvi un bacio. (Video integrale su IGTV)

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy