Benedetta Rossi, “io sto così” e diventa l’idolo delle donne

Benedetta Rossi è molto seguita e le sue ricette sono diventate con il tempo i piatti principali nelle case degli italiani, ma da oggi sarà un vero idolo.

Benedetta Rossi
FOTO FACEBOOK Benedetta Rossi

Anche lei come tutti gli italiani sta vivendo questo momento di quarantena in casa con il marito Marco, probabilmente ad inventare una nuova ricetta da inserire nel suo programma molto famoso.

Quello che però ha pubblicato con il suo ultimo post su Instagram la renderà un vero e proprio idolo di tutti. Scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ADRIANA VOLPE NASCONDE QUALCOSA, DI CHE SI TRATTA?

Benedetta Rossi con il suo ultimo post diventa un vedo idolo

Benedetta Rossi
foto facebook Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è diventata un vero idolo per tutti i fan che la seguono dopo uno degli ultimi post pubblicato su Instagram in cui si mostra in piena quarantena.

“Battuta di Marco “si è fermata la crescita ma non la ricrescita” 🤣 …comunque io sto così, come siete messe voi a capelli ?!” è questa la didascalia che aggiunge alla foto la donna che si fa vedere con la ricrescita dei capelli, intuendo la situazione in cui molte persone si trovano in questo momento in cui tutti i negozi e i parrucchieri sono chiusi.

Insomma sembra proprio che la foodblogger non perda mai occasione per sentirsi vicino a chi la segue nonostante delle volte gli stessi fan tendano ad esagerare, proprio nei giorni scorsi infatti lo stesso marito era intervenuto per difendere la moglie dai duri attacchi degli haters che poi si sono scusati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS SVELA IL SUO SEGRETO

Tra i commenti ad intervenire è anche Paola Turani, famosa influencer, che scrive: “Mentre stavamo mangiando fuori beatamente Ricky si blocca e mi fa: Hai già prenotato il parrucchiere quando riaprirà? Vedo bianco, molto bianco😂😂 – Facile per lui che non ne ha!! 😘”.

Ma non è la sola, la foto in pochissimo tempo ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento e moltissimi like che accrescono il supporto dei follower per la foodblogger.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Impostazioni privacy