Antonella Elia tradita dal fidanzato: la verità di Pietro Delle Piane

Il terribile momento che sta colpendo Antonella Elia, al momento al GF Vip, non sembra avere fine: ecco la verità di Pietro Delle Piane sul tradimento

Antonella Elia tradita dal fidanzato: la verità di Pietro Delle Piane
Antonella Elia, Fonte Foto: Youtube (screenshot – Mediaset Play)

Continua la tempesta emotiva per Antonella Elia che attualmente, come tutti i suoi fan sicuramente sapranno, si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Per la nota attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana, questo è davvero un brutto momento e dopo diversi scandali ora un’altra batosta è arrivata.

La brutta notizia per Antonella arriva da ‘Nuovo‘. Il settimanale di Riccardo Signoretti, pare abbia beccato il compagno della show girl, Pietro Delle Piane, in compagnia della sua ex fidanzata Fiore Argento.

Dallo scatto, secondo alcune indiscrezioni, si vede chiaramente un bacio tra Pietro e Fiore. La foto in questione è stato reso noto durante una puntata di ‘Mattino Cinque’ e rischia di aprire altre crisi all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Lo scatto in questione ritrae Fiore insieme a Pietro. Tra i due sembra esserci molto feeling e l’atteggiamento del corpo di entrambi fa effettivamente pensare ad un bacio: ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE –> ALBANO, LA FIGLIA JASMINE CARRISI CONFESSA: “MI FACEVANO SENTIRE DIVERSA”

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI PREOCCUPA I FAN: “GLI ESAMI DEL SANGUE…”

Antonella Elia tradita dal fidanzato: la verità di Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso

Antonella Elia tradita dal fidanzato: la verità di Pietro Delle Piane
Antonella Elia, Fonte Foto: Youtube (screenshot – Mediaset Play)

La vicenda del tradimento tra Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane continua a far parlare il mondo del gossip soprattutto perché quotidianamente vi sono aggiornamenti in merito.

La nota show girl ed attrice italiana attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e nel corso dei giorni tanti sono stati i dubbi che l’hanno attanagliata e altrettanti sono stati i motivi.

La settimana scorsa, però, sembrava che la relazione tra Antonella e Pietro avesse trovato una nuova strada e che tra i due l’amore andasse a gonfie vele soprattutto dopo l’incontro all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Il settimanale ‘Nuovo‘, però, ha rimescolato le carte pubblicando uno scatto di Pietro insieme alla sua ex compagna Fiore Argento. In merito anche la sorella di Fiore, Asia Argento, si è espressa dicendo che tra Pietro e la sua ex vi è soltanto amicizia.

Per ascoltare la verità di Pietro, però, bisognerà attendere a domenica quando l’uomo sarà negli studi di ‘Live – Non è la D’Urso’ e chiarirà la questione.

Impostazioni privacy