Vladimir Luxuria sposa su Instagram: la foto con l’abito bianco

L’ex politica Vladimir Luxuria, vestita da sposa, appare bellissima su Instagram mentre indossa l’abito bianco: quanti complimenti dai follower emozionati

Vladimir Luxuria sposa su Instagram: la foto con l'abito bianco
Vladimir Luxuria (instagram)

La scrittrice, attivista, personaggio televisivo, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana Vladimir Luxuria emoziona il popolo di Instagram e dei social network, nella foto in cui indossa l‘abito bianco da matrimonio: per lei tantissimi like e commenti di approvazione.

Vladimir infatti ha pubblicato sul proprio profilo social gli scatti della passerella fatta a Potenza per un atelier di vestiti da sposa. Bellissimo bouquet tra le mani, la Luxuria ha indossato con fierezza l’abito da sposa, percorrendo la passerella tra gli sguardi e gli applausi tra i presenti.

La stessa Vladimir, insieme alla foto pubblicata, accompagna lo scatto della sfilata con un testo in cui brevemente parla di “emozione”.

Il medesimo sentimento suscitato ed innescato nei cuori dei suoi tantissimi follower, che hanno ‘preso d’assalto’ il suo profilo, riempiendole il post di complimenti e di apprezzamenti per quanto visto e mostrato nell’immagine.

“Sei bellissima”, scrivono molti utenti; “intelligente e bella come tutte le donne”, aggiunge un altro dei suoi follower, tra la marea di commenti che recitano “meravigliosa”.

“Che bello. – scrive un utente particolarmente colpito dallo scatto – Grazie a te per questo momento. In ogni cosa che fai lasci un bel messaggio. Che possa diventare questo un modo per insegnare alle persone che non importa quale dannata etichetta ti danno, puoi essere quello che vuoi, basta davvero volerlo, anche se bisogna fare tanti sacrifici e numerose lotte. Tu sei una bella dimostrazione Vladimir, per me lo sei sempre stata. Non te lo dimenticare mai”.

LEGGI ANCHE –> Furiosa lite in diretta tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria

VLADIMIR LUXURIA – DALLA FOTO SU INSTAGRAM IN ABITO DA SPOSA ALLA TV: PERCHÈ SI È PARLATO MOLTO DI LEI DI RECENTE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfilata in abito da sposa a #Potenza atelier Nozzolillo grande emozione

Un post condiviso da VLADIMIR LUXURIA (@vladimir_luxuria) in data:


L’ex politica Vladimir Luxuria è un personaggio pubblico molto amato e sono tantissimi gli italiani che la seguono su Instagram e sui social, ma anche durante le interviste o le ospitate nei programmi televisivi.

Donna forte e combattiva, Vladimir si è sempre spesa per affermare ciò che è, e difendere con le unghia e con i diritti dei trans. Recentemente si è parlato molto di lei per lo scontro avuto a Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso, con Vittorio Sgarbi.

Nel corso di tale puntata infatti, Vladimir si è sentita attaccata dalle parole forti lanciate dal critico d’arte, che senza mezzi termini ha fatto cenno ad alcune vicende private della scrittrice e attivista.

A tal riguardo, Vladimir si è confrontata anche con la conduttrice Barbara D’Urso, poiché secondo lei non l’ha difesa come avrebbe dovuto e come si sarebbe aspettata.

“Ti dico Barbara – spiega Vladimir – che mi sarei aspettata da parte tua una reazione più immediata e più severa nei confronti di Vittorio Sgarbi. Perché ti conosco, perché so che quando tu ti arrabbi… ti arrabbi. Perché so della lotta all’omofobia, della lotta all’insulto, e in quel momento tu dovevi essere la Barbara che si arrabbia come con i concorrenti del Grande Fratello.”

A tali parole, la conduttrice ha risposto rivendicando con orgoglio la lunga battaglia che da 12 anni a questa parte conduce affianco alla comunità LGBT.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le due commare alla ricerca dell’abito da sposa #sposa #abitodasposa #fun

Un post condiviso da VLADIMIR LUXURIA (@vladimir_luxuria) in data:

Impostazioni privacy