“La casa di famiglia”: trama, cast e tutte le curiosità sul film

"La casa di famiglia": trama, cast e tutte le curiosità sul film
Lino Guanciale (GettyImages)

“La casa di famiglia” il film commedia diretto da Augusto Fornari, va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola

Canale 5, stasera alle 21:20, manda in onda in film commedia “La casa di famiglia”, con protagonisti i  bravissimi attori Lino Guanciale e Matilde Gioli, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre 2017 e diretto da Augusto Fornari: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Alex, Oreste, Giacinto e Fanny. I quattro fratelli abituati a vivere nel lusso della loro villa in campagna non si tirano indietro quando Alex è in difficoltà economica. I fratelli, di comune accordo decidono di vendere la villa di famiglia, ma nessuno dei quattro potrebbe mai immaginare che il giorno dopo la vendita della villa il padre, in coma da molti anni, si sveglia.

I medici restano davvero meravigliati dall’incredibile ripresa del paziente e chiedo ai familiari di far ritornare il papà alla vita di sempre.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | RAI 2, The Voice of Italy | Ospiti | Dove vederlo

Lino Guanciale in “La casa di famiglia”: cast e tutte le curiosità

Stasera su Canale 5 alle 21:20 andrà dunque in onda il film commedia “La casa di famiglia” dalla trama divertente e davvero affascinante ed un cast davvero eccezionale.

Tanti sono i nomi stellati del cast di questa pellicola:Lino Guanciale; Matilde Gioli; Stefano Fresi; Libero De Rienzo; Luigi Diberti; Toni Fornari; Nicoletta Romanoff, Michele Venitucci e Marco Conidi.

Il film mette in evidenza la modalità dei rapporti familiari e come racconta lo stesso regista le vicende familiari per quest’ultimo hanno scuscitato sempre un gran fascino e mai si stancherebbe di ascoltare queste storie.

Il film il 10 giugno del 2018 ha ottenuto, alla 23esima edizione del Festival delle cerase di Monterotondo, il Premio per la miglior sceneggiatura.

Al botteghino “La casa di famiglia” ha incassato 472.000 €.


Fonte: Youtube (IIF – Italian International Film)

Impostazioni privacy