Al Bano, grave lutto per il cantante: “È morto per coronavirus”

Un grave lutto ha colpito Al Bano Carrisi e Romina Power. È mancata una persona a loro cara, di grande importanza per il loro matrimonio

albano carrisi
Instagram

L’epidemia di coronavirus è a tratti inarrestabile. Molte le vittime che si è lasciata alle spalle. Una grave perdita ha colpito anche gli ex coniugi Al Bano Carrisi e Romina Power. È venuto a mancare, infatti, Detto Mariano, il testimone di nozze della coppia di cantanti più amata dagli italiani.

Una storia toccante che ha distrutto il cantante di Cellino San Marco, che ai microfoni di Rai Radio 2 ha raccontato: “Mi ha fatto piangere perdere un amico. Si è beccato questo virus e ci ha lasciato la vita”.

Detto Mariano era un arrangiatore e produttore discografico. Al Bano gli era molto legato, tant’è che fu scelto come testimone delle nozze con Romina Power. L’artista pugliese ha spiegato: “Romina mi disse che era incinta, ho detto e adesso che facciamo? Lui rispose che avremmo dovuto sposarci. Lui era il mio Virgilio. In quel periodo lavoravo in una catena di montaggio, poi è arrivato il periodo della cassa integrazione e i giorni me li spendevo tutti in musica. Il clan Celentano mi fece un contratto perché interessava la mia voce. E Mariano fu di una disponibilità indimenticabile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Al Bano e Romina, la confessione: “Ci siamo baciati”

Romina Power: il ricordo di Detto Mariano, il testimone delle nozze con Al Bano

albano e romina
Instagram

Anche Romina ha voluto omaggiare il ricordo di Detto Mariano, che fu testimone delle sue nozze con Al Bano. Di lui, Romina non dimenticherà la simpatia contagiosa e la bravura nel suo mestiere. “Era di una simpatia unica e ha contribuito con i suoi arrangiamenti originali a molti dei nostri successi ! E’ stato testimone alle nostre nozze ed ha girato le uniche riprese dell’evento con la sua cinepresa super 8, ha scritto.

Come ricorda la Power stessa, fu proprio Detto Mariano a suggerire alla coppia di sposarsi: “Ue’ ragazzi , perche’ non vi sposate?”Il dolore è tanto, ma il ricordo di un amico speciale resterà impresso per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power, nostalgia e dolore dopo il lutto: “Manchi più che mai!”

E, come promette Romina: “Mariano, non verrai mai dimenticato. Ti portiamo nel cuore”.

https://www.instagram.com/p/B-J9K7yH9h_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy