Elodie si racconta da Silvia Toffanin: le trasformazioni della cantante

Elodie si racconterà oggi, 29 febbraio 2020, a Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo’: la cantante dalle mille trasformazioni stilistiche e non

Elodie si racconta da Silvia Toffanin: le trasformazioni della cantante
Elodie, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Le bellissima e bravissima Elodie sarà ospite oggi, 29 febbraio 2020, da Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo’: le trasformazioni stilistiche e non solo della famosissima cantante.

Elodie ha lasciato tutti a bocca aperta durante la sua recente partecipazione alla 70edizione del Festival di Sanremo con i suoi tantissimo look all’ultima moda. Nel corso delle serate, infatti, la bella cantare ha indossato alcuni abiti firmati Versace.

Oggi, dopo la splendida esperienza sull’ambitissimo palco dell’Ariston, la compagna di Marracash si racconterà ai microfoni di ‘Verissimo’.

Nel corso degli anni, l’artista ha cambiato diversi stili diventando un’icona della moda e della canzone italiana. Idolo di molti adolescenti e non solo, Elodie ha effettuato su sé stessa tantissimi cambiamenti diventando una delle icone femminili più ricercate.

La vita dell’artista, prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo, non era per niente semplice. La ragazza è originaria di Roma, precisamente del quartiere periferico Quartaccio, grazie ai diversi problemi che la cantante ha dovuto affrontare prima del successo oggi è diventata quella che tutti conoscono e amano.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER – CORONAVIRUS, L’EX DI ALBANO TRA ALLARMISMO E PREVISIONI

LEGGI ANCHE –> FEDERICA PANICUCCI E BARBARA D’URSO INSIEME IN TV, ARRIVA L’INDISCREZIONE

Elodie si racconta a ‘Verissimo’: le trasformazioni della cantante e la sua splendida carriera

Elodie si racconta da Silvia Toffanin: le trasformazioni della cantante
Elodie a Verissimo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa ed apprezzata Elodie, compagna del noto rapper Marracash, sarà oggi in studio da Silvia Toffanin e si racconterà insieme ad altri tantissimi ospiti di ‘Verissimo‘. L’artista è venuta fuori grazie al programma ‘Amici di Maria De Filippi’ e da questo momento la sua carriera è tutta in discesa.

Nel 2017 viene pubblicato il primo EP, in seguito la cantante prende parte a Sanremo con il singolo ‘Tutta colpa mia’. L’anno successivo, insieme pubblica ‘Nero Bali’; il singolo sancisce il cambio musicale dell’artista.

‘This is Elodie’, ultimo album della cantante reso noto il 7 febbraio 2019, permette la partecipazione dell’artista a Sanremo con il singolo ‘Andromeda’ (di Mahmood e Durdust). Il brano racconta la splenda love story con il suo compagno e diventa in poco tempo un enorme successo italiano e non solo.

A ‘Verissimo’, la cantante, racconterà il cambio di stile musicale e la sua vita privata. I milioni di fan che la seguono ovunque sono in attesa di scoprire alcuni “segreti” della sua vita privata.

Impostazioni privacy