Paolo Bonolis, ‘Avanti un altro’ avrà una nuova Bonas: chi sarà?

Paolo Bonolis, nel il suo amatissimo programma Mediaset ‘Avanti un altro’, avrà una nuova bonas: chi sarà la ragazza che farà compagnia al conduttore durante le puntate?

Paolo Bonolis, 'Avanti un altro' avrà una nuova bonas: chi sarà?
Paolo Bonolis, Fonte foto: YouTube (screenshot – Aki YTP)

Il noto conduttore di diversi programmi Mediaset, Paolo Bonolis, nel suo ‘Avanti un altro‘ avrà una nuova bonas a fargli compagnia: chi sarà la ragazza che allieterà le serate dei telespettatori?

Sempre più amata da tutti i suoi follower e non solo, la bellissima Sara Croce ha convinto tutti e vestirà, molto probabilmente, i panni della bonas durante una delle trasmissioni più amate dagli italiani.

Molto attiva sui social per la gioia dei fan, Sara Croce ha postato uno scatto in cui si è mostrata con un bikini che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Lo scatto fa vedere la ragazza con le ginocchia immerse in una splendida piscina, con una profondissima scollatura e un fisico mozzafiato.

Immediatamente i like allo scatto sono arrivati ad un totale di 127.012 e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi fan che hanno commentato la fotografia, uno ha scritto: “Sara sei meravigliosa uno spettacolo per gli occhi sei la perfezione fatta in persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE: AVETE MAI VISTO LA SUA CASA? LA DIMORA DI UNA REGINA

Paolo Bonolis potrebbe avere la Croce nel ruolo di bonas in ‘Avanti un altro’: ma chi è Sara?

Paolo Bonolis, 'Avanti un altro' avrà una nuova Bonas: chi sarà?
Sara Croce, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sara Croce potrebbe dunque di nuovo essere la Bonas di ‘Avanti un altro‘ e accompagnerà Paolo Bonolis durante le diverse puntate serali della trasmissione. La bella Sara, nel corso degli anni, ha conquistato un grande pubblico e ha preso parte anche alla trasmissione ‘Ciao Darwin‘ nei panni di Madre Natura.

Ma chi è Sara? Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la Croce è arrivata quarta durante il concorso di bellezza ‘Miss Italia’ nel 2017. Per quanto riguarda i suoi studi, Sara si è diplomata all’Istituto ‘Maserati’ di Voghera ed in seguito ha preso parte a diversi concorsi di bellezza.

Della vita privata di Sara non si sa molto in quanto la ragazza è molto riservata. Sulla sua pagina Instagram non ci sono riferimenti a fidanzati o ragazzi con cui la ragazza potrebbe frequentarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SILVIA TOFFANIN, PROBLEMI DI COPPIA CON IL SUO PIER SILVIO? LA VERITÀ

Vi è soltanto un amore certo, quello con il bel Andrea Damante ora compagno dell’influencer Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy