Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Ti ricordo tra alcol e non mi dilungo”

Aurora Ramazzotti di recente ha commentato con un certo sconcerto alcune stories dell’influencer napoletana Chiara Nasti. Ma da ciò è nato uno scontro.

Un vero scontro ancora aperto quello tra Aurora Ramazzotti e Chiara Nasti. Per l’influencer napoletana non è un bel momento, dato che da parecchio tempo è stata messa sotto accusa per dei post che ha pubblicato su Instagram.

Dunque una polemica dopo l’altra per la Nasti, ma l’ultima si concentra su un post in cui la napoletana ha citato l’attrice ungherese Zsa Zsa Gabo.

La frase recita:”Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa“. Il detto non è piaciuto a molti che l’hanno aspramente criticata e accusata di sessismo.

Tra coloro che l’hanno giudicata c’è anche Aurora Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AURORA RAMAZZOTTI SI ESIBISCE

Aurora Ramazzotti contesta Chiara Nasti che replica:”Ti ricordavo tra alcol e non mi dilungo”

Chiara Nasti
Chiara Nasti (fonte da Instagram @nastilove)

La Nasti ha replicato alle critiche ricevute con una brillante idea: quella di fare stampare tutte le frasi ricevute contro di lei su carta igienica.

E proprio qui che la Ramazzotti è intervenuta, dopo aver intercettato un post in cui si parlava della Nasti. La figlia di Michelle Hunziker ha commentato con una faccina che indica sconcerto e disapprovazione, ottenendo il plauso degli utenti

Ovviamente l’influencer napoletana non si è fatta scappare l’occasione, scrivendo: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e non mi dilungo“.

Chissà a che cosa si riferiva Chiara con queste parol. Forse a un passato oscuro della figlia di Eros Ramazzotti? Ciò che è certo è che difficilmente lo scopriremo. In ogni caso, Aurora non ha risposto alla provocazione lasciando così in sospeso la questione.

Probabilmente queste diatribe hanno luogo a causa del momento che stiamo vivendo, stando a casa c’è molto più tempo libero e soprattutto la possibilità di guardare il cellulare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CHIARA NASTI, RABBIA PER LE SUE PAROLE:”TI DEVI VERGOGNARE”

In più per la Nasti, oltre la quarantena, è un perido particolare. La ragazza ha reso nota la fine della relazione con il fidanzato con il quale era da parecchio tempo che stava insieme. Certamente un duro colpo che forse sta cercando di dimenticare, tenendosi occupata con i social e facendo qualche post un pò oltre per scaturire la curiosità delle persone.

Del resto è sempre valido quel detto: “Nel bene o nel male purché se ne parli” e sembra che la Nasti lo stia rispettando in pieno

 

 

Impostazioni privacy