Wanda Nara esagera, in 5 senza veli per presentare la sua nuova linea

Wanda Nara ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha riscosso molto successo tra i suoi fan. La modella è in compagnia di altre donne.Wanda nara

Uno scatto particolarmente intenso quello della moglie di Icardi su Instagram. La bella argenita si è fatta ritrarre senza veli, in compagnia di altre quattro donne provenienti da culture diverse.

Da quello che si legge nella didascalia, scritta dalla stessa, la foto serve per promuovere il suo brand di cosmetici.

Eh sì, anche Wanda Nara ha lanciato una propria linea di trucchi e al momento da quello che si può vedere sono solo rossetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA, LO SGAMBETTO DEL PADRE: MI VERGOGNO DI LEI

Wanda Nara: la foto senza veli insieme ad altre donne

Wanda Nara
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot)

Evidentemente dopo le recenti polemiche con il padre di cui la donna è stata protagonisa, Wanda ha deciso di dedicarsi ad altro. Un’ottima notizia per le amanti del makeup. L’argentina ha deciso di lanciare una propria linea di cosmetici per tutte le donne. Infatti nella foto appena postata su Instagram appare in compagnia di altre quattro donne che provengono da culture e tradizioni diverse.

Dunque il messaggio trasmesso è chiaro: multirazzialità. Perché i suoi rossetti si adattano perfettamente ad ogni pelle.

Tanto che nella didascalia Wanda ha scritto:

Ciascuna il suo colore! Della serie: dimmi che colore ti piace e ti dirò chi sei…

Ovviamente il post ha attirato l’attenzione di tutti i suoi follower che positivamente hanno commentato lo scatto e accolto la nuova notizia.

In pochissimo tempo la nuova pagina creata per sponsorizzare i prodotti cosmetici ha raggiunto già 100 mila follower. Davvero un bel bacino di utenza.

Del resto le amanti del trucco ne saranno entusiaste, considerando che hanno la possibilità di provare nuove tonalità di rossetti e sicuramente altri nuovi trucchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA: BIOGRAFIA DELLA MOGLIE DI ICARDI

Un progetto che evidentemente l’argentina aveva da tempo nel cassetto, si vede dalla cura della comunicazione e da queste foto di grande effetto.

Davvero una strategia vincente che non solo riesce a catturare le donne ma anche gli uomini. Quindi non ci resta che attendere le nuove sorprese che la campagna pubblicitaria ha in serbo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ciascuna il suo colore! Della serie: dimmi che colore ti piace e ti dirò chi sei … @wandanaracosmetics link in bio …

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy