Wanda Nara, lo sgambetto del padre: “Mi vergogno di lei”

Wanda Nara, la moglie del campione di calcio Mauro Icardi, non è stata invitata al matrimonio di suo padre. Tra i due sembra che non scorra buon sangue.

Wanda Nara
Wanda Nara (fonte da gettyimages)

La showgirl ormai è molto amata dal pubblico italiano, soprattutto quello maschile. La bella argentina con le sue forme prorompenti ha conquistato molti appassionati di calcio.

Fin dal suo arrivo in Italia, la donna è sotto i riflettori. Infatti, come molti sanno, l’argentina ha lasciato l’ex marito Maxi Lopez, per Mauro Icardi con cui lo ha tradito. 

Tra Lopez e la conduttrice è nata una grande faida che più volte è finita sui giornali, soprattutto relativa ai figli che hanno insieme. E di recente l’ex marito l’ha incolpata di mettere in pericolo i suio figli.

In queste polemiche anche il padre di Wanda è sempre stato dalla parte di Lopez. Ciò ha provocato un allontanamento tra padre e figlia, tanto che adesso la modella non è stata invitata al matrimonio.

POTREBBE INTERESSART ANCHE – WANDA NARA: BIOGRAFIA DELLA SHOWGIRL ARGENTINA

Wanda Nara, il padre non la vuole alle sue nozze: “Per me lei è una grande delusione”

Da tempo ormai tra i due non scorre buon sangue, tanto che la futura moglie di Andreas Nara, padre di Nara, non ha mai conosciuto la figlia. Rivelando che:

Non conosco le figlie, non abbiamo dialogo e non abbiamo legami in questo momento

La futura sposa Pamela è molto più giovane di Andreas, infatti ha solo 35 anni. In ogni caso il padre di Wanda non è preoccupato per la differenza di età. Anzi sostiene che se dovessero arrivare altri figli, lui sarebbe molto contento di fare ancora il padre.

Dunque sembra proprio che Wanda non sarà presente alle nozze previste per il 2021, rinviate a causa del coronavirus e con lei neanche il marito Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – VIP IN QUARANTENA: WANDA NARA SENZA TRUCCO

La figlia ha sempre incolpato il padre di essersi schierato dalla parte di Lopez, senza aver mai voluto conoscere Mauro. Ma il padre d’altro canto non si è mai spiegato il comportamento della figlia, che con il tradimento l’ex marito, la considera la sua più grande delusione.

Chissà se questo tempo può portare a un riavvicinamento

 

Impostazioni privacy