Wanda Nara cucina la pasta ad Icardi in accappatoio

La showgirl argentina Wanda Nara ha mostrato ai suoi followers un momento della sua quotidianità con Mauro Icardi. Ad attirare l’attenzione è però il suo particolare outfit

Icardi, Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Fonte Instagram)

Wanda Nara riesce sempre a trovare il modo per attirare l’attenzione. Stavolta, si è resa protagonista con un divertente video postato sul suo profilo Instagram (nelle stories) in cui si è “improvvisata” cuoca per la sua dolce metà Mauro Icardi.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha realizzato un breve filmato mentre si dilettava a cucinare della pasta con la panna per il marito. Ironicamente si è lasciata andare ad un “sto cucinando una pasta molto buona”. Affermazione che ha fatto ridere prima lei e poi Icardi, che da lontano stava monitorando l’operazione culinaria della moglie. Chissà alla fine come è venuta la pasta, ma ad attirare l’attenzione è stato un altro particolare decisamente “piccante”.

LEGGI ANCHE -> ICARDI FESTEGGIA, MA è WANDA NARA A RICEVERE UN IMPORTANTE REGALO

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA: FOTO IN STAZIONE, DA CHI STA ANDANDO? 

Wanda Nara, cuoca per Icardi. Video

Icardi, Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (Fonte foto: GEtty Images)

Infatti la Nara mentre si divertiva a cucinare e a realizzare il video era in accappatoio. Presumibilmente era uscita poco prima dalla doccia e vista la sua notorietà e la sua avvenenza, i followers sicuramente non sono rimasti indifferenti rispetto a questa cosa. D’altronde le “provocazioni” ironiche della moglie-manager dell’ex centravanti della Sampdoria sono tra i “prodotti” più ricercate in rete.

Wanda alle prese con la carriera di Icardi

Tra qualche mese però dovrà tornare a vestire i panni della procuratrice tenace, che finora si è contraddistinta piuttosto bene. Il termine della stagione si avvicina (coronavirus permettendo) e quindi torna in ballo il futuro di Mauro Icardi, che qualora non dovesse essere riscattato dal Paris Saint Germain, tornerebbe all’Inter. 

Per forza di cose in nerazzurro non potrebbe restare (i rapporti tra le parti si sono ormai deteriorati) e quindi Wanda avrebbe il compito di trovare la soluzione migliore. Un possibile approdo alla Juventus sarebbe una destinazione gradita, che consentirebbe ai due un ritorno in pianta stabile in Italia.

Impostazioni privacy