Wanda Nara al Grande Fratello: con quel vestito è lei la vera star

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

La seducente Wanda Nara continua a far impazzire i suoi milioni di fan per le sue splendide foto e video su Instagram: la profondissima scollatura fa impazzire tutti

Wanda Nara bellissima su Instagram: la scollatura fa impazzire tutti
Wanda Nara, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, proprio non riesce a stare lontana dal suo profilo Instagram e, dopo la messa in onda del Grande Fratello Vip, ha deciso di postare un piccolo video davvero da togliere il fiato.

Nel video, la nota opinionista del Grande Fratello, si è mostrata con gli abiti indossati durante la puntata del reality e con un breve post ha ringraziato tutti i suoi seguaci e fan del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nel post vi è scritto: “Buongiorno !!! Grazie per sempre essere lì con noi e con me #gfvip ieri superrrrr puntata”.

Il video, come di consueto accade anche per gli scatti di Wanda, ha fatto il pieno di like arrivando a circa 205.316 e altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la nota opinionista.

Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “Penso che non esistano parole per poter descrivere ciò”.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, SU INSTAGRAM L’ANNUNCIO: “LA NUOVA BAMBINA”

Wanda Nara, meravigliosa la sua scollatura: l’opinionista lapidaria contro Alberti

Wanda Nara bellissima su Instagram: la scollatura fa impazzire tutti
Wanda Nara, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Bellezza seducente e occhi magnetici, Wanda Nara continua a conquistare sempre più i suoi milioni di fan con i suoi tantissimi scatti ed altrettanti video pubblicati su Instagram.

L’ultimo post della nota opinionista del Grande Fratello Vip è davvero da urlo e la la profondissima scollatura ha lasciato di sasso tutti i suoi tantissimi follower. Nel mini video in questione, infatti, Wanda si è mostrata con una giacca nera ricoperta di paillettes e con una profondissima scollatura davvero da urlo.

I follower hanno molto apprezzato il video in questione e, come di solito accade all’opinionista ogni volta che pubblica un suo post, la pioggia di like e commenti non si è lasciata attendere.

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, però, a far parlare di Wanda sono state le sue pungenti parole. L’opinionista, riferendosi alla scrittrice Alberti, ha dichiarato: “Questa settimana Barbara deve stare attenta, perché succede sempre qualcosa quando va al televoto”.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE STUPENDA NELL’ULTIMO VIDEO: UNICA, CON QUEL PARTICOLARE

Tutto fa pensare che Wanda è ancora molto arrabbiata con la scrittrice per l’offesa subita durante la scorsa settimana. Non resta che attendere ulteriori risvolti, sicuramente se ne vedranno delle belle.