Wanda Nara senza peli sulla lingua su Antonella Elia e Zequila

Wanda Nara è tornata a parlare del Grande Fratello Vip, in vista dell’attesissima finale di questa sera

Wanda nara
Fonte: Instagram

Grande assente del Grande Fratello Vip, negli ultimi tempi, è stata proprio Wanda Nara. Per ragioni di forza maggiore, ovvero per l’emergenza coronavirus, la moglie di Mauro Icardi non è più potuta essere in studio con Alfonso Signorini per commentare come di consueto gli avvenimenti della casa più spiata d’Italia.

In trepidante attesa della finale di questa sera, che vedrà Patrick, Antonella Elia e Andrea Denver contendersi l’ambita vittoria finale, Wanda Nara è tornata a parlare dello show, raccontandosi alle pagine del settimanale Chi. In particolare si è scagliata contro Antonio Zequila. “È un po’ particolare, ha il costante bisogno di dire quello che è, che non è, di lui con le donne… Poi va bene scherzare, ma penso che un uomo non debba proprio avere memoria di certe cose“.

Wanda si riferisce alla tendenza troppo marcata di Zequila di narrare le sue storie passate. Personaggio discusso anche da un altro concorrente, Paolo Ciavarro che ha detto di Antonio: “So che è un buono, una bella persona, quindi forse avrei dovuto fargli capire più chiaramente di tenere a bada quel lato del suo carattere che lo ha portato a questa uscita di scena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara: il dolce e commovente saluto della figlia Isabella su Instagram

Wanda Nara parla anche di Antonella Elia. Una edizione del tutto particolare quella di questo Grande Fratello Vip

wana nara gf vip
Fonte: Instagram

La showgirl e procuratrice del marito calciatore Icardi, ha anche espresso un pensiero sulla partecipazione di Antonella Elia, la finalista del Gf VIp. Di lei ha detto: “Avrei potuto scontrarmi. Convivere con una persona così non è facile. Ma ho visto e conosciuto anche la sua storia e un po’ mi ha conquistata”.

La Nara ha anche ammesso di aver vissuto una edizione del Grande Fratello del tutto peculiare. Sarà per il coronavirus, sarà per lo studio vuoto, o per tutte le vicissitudini della casa, ma quella di quest’anno resterà sicuramente negli annali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara cucina la pasta ad Icardi in accappatoio

Non sono mancate le parole di stima per il conduttore Alfonso Signorini che “è stato un grande. Ce l’ha fatta a rendere questo programma leggero ma mai stupido. Ha fatto capire la necessità di continuare con questa trasmissione”.

Impostazioni privacy