Teo Mammucari chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio il giudice di Tu sì que vales e conduttore televisivo italiano. Età, carriera, social, vita privata ed ancora molto altro

Teo Mammuccari chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Teo Mammucari (Fonte foto: Getty Images)

Teo Mammucari, al secolo, Teodoro Mammuccari, è un conduttore televisivo, cabarettista, attore e cantante italiano. Famosissimo per i suoi scherzi, è stato per la Mediaseti anche una Iena e giudice di Tú sí que vales.

Teo Mammucari età ed altezza

Teo Mammucari è nato a Roma il 12 agosto 1964. Pertanto, oggi ha 55 anni. Alto 182 cm, pesa circa 83 kg.

Teo Mammucari canzoni

Non è vastissima la discografia del conduttore romano, che, ad ogni modo, comprende tre cd: Canzoni Belle, Www.sciogliamoipooh e Disco Malinconico. Tutti i brani sono scherzosi e lo si capisce dai titoli: Anvedi come balla Nando, A ciabatta, Domenica a Fiumicino, A mucca e così via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDERICO FASHION STYLE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Teo Mammucari coniglio

L’edizione 2020 de “Il cantante mascherato“, è stata vinta proprio da Teo Mammucari. Il programma presentanto da Milly Carlucci su Rai 1, prevedeva un format in cui alcuni personaggi dello spettacolo, cantavano mascherati, e solo all’eliminazione rivelavano la loro identità. Teo, vincitore finale, indossava un’enorme testa di coniglio.

Teo Mammuccari chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Teo Mammucari (Instagram screenshot)

Teo Mammucari Instagram

Il simpaticissimo attore, possiede un account ufficiale Instagram, seguito da poco meno di 230.000 Follower. I post condivisi, al momento, sono solo 68. Per cercarlo, basta semplicemente digitare: teomammucari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DAMANTE, CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Teo Mammucari Libero

L’attore romano è stato il primo conduttore dell’esilarante programma di Rai 2, Libero. La prima puntata nel 2000, seguita da un altro biennio, 2002-2004. Punto focale del programma, gli scherzi telefonici di cui vittime non erano solo i personaggi famosi, ma anche cittadini comuni. Ce ne sono alcuni fatti da Mammucari che restano veramente nella storia.

Teo Mammucari vita privata

La prima compagna del mondo dello spettacolo di Mammucari, fu Samantha De Grenet, prima di un flirt con Aida Yespica ed un altro, mai confermato però, con Juliana Moreira. Dal 2006 al 2009 poi, è fidanzato con Thais Souza Wiggers, che nel 2008 lo rese papà di Julia.

Teo Mammucari biografia

Gli esordi televisivi di Teo risalgono al 1995, quando trentunenne, apparse per la prima volta sul piccolo schermo come attore di Scherzi a parte. Fu poi Iena, nel 1999, dal 2013 al 2015 e dal 2017 al 2018. Esordio al cinema, con Streghe verso Nord nel 2001, Teo ha girato solo un altro film. Tre, gli album musicali, il primo, Canzoni belle, è del 2004.

 

 

 

 

Impostazioni privacy