Caterina Balivo stende i fan: foto in leopardato che toglie il fiato

La conduttrice di Vieni da Me Caterina Balivo lascia tutti i suoi tantissimi fan senza fiato, dopo aver pubblicato su Instagram una bellissima foto in leopardato

Caterina Balivo stende i fan: foto in leopardato che toglie il fiato
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Anche la splendida Caterina Balivo, nota e amata conduttrice del programma Rai Vieni da Me, è alle prese con la quarantena, e in questo periodo risulta essere particolarmente attiva sui social come Instagram, come tutti i suoi più attenti e presenti fan già sapranno.

La brava conduttrice, che di recente ha spiegato delle difficoltà e dei problemi a cui è andata incontro in questo periodo, ha organizzato proprio Instagram My Next Book, un programma social che la vede intrattenere il pubblico ogni giorno, in compagnia di suo marito.

Un modo per restare vicina ai tantissimi follower e spettatori del programma Rai, aspettando il ritorno, ingannando l’attesa in questo periodo di reclusione necessaria prorogato fino dal 3 al 13 aprile, come annunciato da premier Conte.

Insieme a Guido Maria Brera, infatti, di volta in volta ci sono interviste – via social – a scrittori famosi.

Qualche giorno fa, la Balivo aveva anche sorpreso i fan, ancora una volta su Instagram, mostrandosi con un look da quarantena davvero particolare.

E proprio i social sono ormai il regno in cui Caterina è regina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO, ROMINA POWER RICORDA L’AFFETTO SCOMPARSO: “CI MANCHI”

CATERINA BALIVO SU INSTAGRAM, LA FOTO IN LEOPARDATO SORPRENDE I FAN, LASCIANDOLI SENZA FIATO

Caterina Balivo stende i fan: foto in leopardato che toglie il fiato
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

È dunque particolarmente attiva, Caterina Balivo su Instagram, in particolare in tale periodo di reclusione, nel rispetto delle misure adottate dal Governo nel contrasto al Coronavirus, in attesa della fase 2 (intermedia) e tre (conclusiva) dell’emergenza.

Il consenso della conduttrice sui social, traducibile in visualizzazioni, like, commenti e interazioni, è davvero notevole.

L’ultimo scatto da lei postato la vede ritratta con una mise particolare, una tuta leopardata in cui spicca tutta la bellezza di Caterina, e che in più esalta le sue forme.

Accanto alla foto, nella didascalia che accompagna l’immagine, Caterina approfitta e chiede a tutti quali siano i loro programmi nella serata.

Tra i commenti, si leggono parecchi apprezzamenti per quella che è appunto, come detto, tra le regine assolute dei social. E in generale, la foto è piaciuta a molti che la seguono con costanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LUCIO PRESTA VS BARBARA D’URSO: “UNO SCEMPIO. MEDIASET NON FA NULLA?”

Una nuova immagine e un nuovo post direttamente dalla quarantena di Caterina, che ha già mostrato di sapersi divertire tra le mura di casa, condividendo per allietare la reclusione anche dei suoi fan.

Non solo foto, ma anche rivelazioni, come quella che ha rilasciato di recente a proposito di suo marito Guido Maria Brera cha ha sorpreso i follower.

Impostazioni privacy