Belen Rodriguez torna ad indossare l’abito da sposa: fan increduli

La bellissima showgirl Belen Rodriguez pubblica una foto su Instagram e torna ad indossare l’abito bianco da sposa: splendida, i fan sono increduli davanti allo scatto

Belen Rodriguez torna ad indossare l'abito da sposa: fan increduli
Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Una nuova, straordinaria foto pubblicata su Instagram dalla splendida e affascinante showgirl Belen Rodriguez, fa girare la testa ai fan, che restano increduli dinanzi allo scatto: l’argentina infatti si mostra, nuovamente, con indosso un bellissimo abito da sposa bianco.

Come accade sempre ogni qual volta che la bellissima conduttrice posta foto, video o riflessioni sui social network, in pochissimo tempo sono tantissimi i fan e i follower che sono accorsi e che hanno apprezzato lo scatto.

Più di 180 mila like, al momento, e oltre 600 sono i commenti lasciati dal pubblico che seguo con costanza una delle regine dei social.

Tra questi, ovvero tra le tantissime interazioni di chi si trova a fare i complimenti a Belen per la sua bellezza, c’è anche chi ha pensando di domandarle qualcosa a proposito di un secondo matrimonio o un rinnovo delle promesse.

LEGGI ANCHE –> NINA MORIC: “INCIDENTE” PRIMA DELLA DIRETTA CON BARBARA D’URSO – VIDEO

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: VISTOSO IMBARAZZO PER LA BATTUTA A C’È POSTA PER TE

Belen Rodriguez in abito da sposa su Instagram: la foto conquista davvero tutti

Belen Rodriguez torna ad indossare l'abito da sposa: fan increduli
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

Una nuova, fantastica foto quella pubblicata dalla bellissima Belen Rodriguez su Instagram, dunque, dove la showgirl appare in abito da sposa, con un mix di eleganza e sensualità che tutti i suoi fan e follower le riconoscono, come si evince dai commenti.

“Questo abito ti sta d’incanto! Voglia di risposarti”, è solo uno dei commenti degli utenti che si possono leggere sotto lo scatto dell’argentina che indossa tale abito, scrivendo nella didascalia: “Sweet, Paris, Room”. Ma l’Argentina sembra proprio essere in quest’occasione nei panni di indossatrice e non di futura sposa.

D’altronde, la vita sentimentale di Belen è stata ed è tutt’ora oggetto di attenzione mediatica e da parte dei suoi fan, con la vicenda del rapporto con Stefano De Martino di cui si è parlato a lungo.

Dopo un primo periodo da coppia perfetta in seguito al matrimonio, come tutti ricorderanno per loro arriva la crisi e un periodo di distanza, salvo poi tornare insieme e ricostituire la bellissima famiglia insieme al piccolo Santiago.

Impostazioni privacy