Wanda Nara, su Instagram svela la verità sui tatuaggi di Mauro Icardi

La bellissima Wanda Nara svela su Instagram un retroscena particolare sui tatuaggi de bomber Mauro Icardi: ecco qual è davvero la verità sui tattoo 

Wanda Nara, su Instagram svela la verità sui tatuaggi di Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Wanda Nara, bellissima modella, showgirl, conduttrice televisiva e agente di calcio, nonché moglie del noto calciatore Mauro Icardi, ha svelato sui social, attraverso la pubblicazione di uno scatto condiviso con il folto popolo dei suoi follower, la verità sui tatuaggi di Mauro Icardi.

Ai fan più attenti, ai tifosi del calciatore e a tutti coloro che seguono la coppia, non sarà certamente sfuggito la gran quantità di tattoo che il bomber argentino ospite sul proprio corpo. Tanti, di diverse forme e dimensioni, e ovviamente di diverso significato.

E proprio a proposito del significato, la prossima opinionista del Grande Fratello Vip, insieme a Pupo e Alfonso Signorini, ha svelato quanto si cela dietro la gran presenza di tattoo del calciatore che milita nel Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, il costume su Instagram lascia poco all’immaginazione FOTO

“I SUOI TATUAGGI SONO SPECIALI…”, WANDA NARA SU INSTAGRAM SVELA LA VERITÀ SUI TATTOO DI MAURO ICARDI

Wanda Nara, su Instagram svela la verità sui tatuaggi di Mauro Icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara (Fonte foto: Instagram, screenshot)

“Sus tatuajes son especiales para mi por que son nuestra historia de amor dibujada”, ovvero “i suoi tatuaggi sono speciali per me perché sono il disegno della nostra storia d’amore“.

Questa la didascalia che accompagna su social lo scatto postato da Wanda Nara, che la ritrae in costume, accanto al marito, il ‘tatuatissimo’ Mauro Icardi.

Un messaggio molto dolce da parte della bellissima showgirl argentina, che chiarisce un punto e una curiosità che sta molto a cuore al nutrito pubblico di follower e fan affezionati che seguono con passione l’amore della coppia.

Mauro insomma ha sentito il bisogno di incidere sulla pelle la sua storia d’amore con Wanda, un gesto davvero romantico e dolce che l’argentina sembra davvero apprezzare, stando alle parole scritte e all’immagine, in cui la coppia è felicissima al mare, abbracciati.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che foto su Instagram: l’intimo non trattiene – FOTO

La rivelazione e lo scatto sono stati apprezzati molto dai fan, intervenuti in gran numero per condividere la gioia dei due argentini. I cuoricini e i messaggi di apprezzamento per loro, come capita spesso, non sono mancati.

 

Impostazioni privacy