Wanda Nara tradita da Maxi Lopez prima di Icardi? Rivelazione e reazione

Che bomba, ieri, nella parte finale del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini: Wanda Nara, prima di Icardi, è stata tradita da Maxi Lopez? L’argentina in studio…

Wanda Nara tradita da Maxi Lopez prima di Icardi? Rivelazione e reazione
Wanda Nara (fonte: instagram, screenshot)

Puntata davvero interessante, ricca di spunti e in cui non sono mancate le sorprese per il pubblico, quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri: a far discutere molto, una bomba lanciata da Alfonso Signorini che vedrebbe Wanda Nara tradita, da Maxi Lopez, prima della storia con Icardi.

Nella parta finale del programma, quando era oramai tardi, il conduttore e re del gossip ha asserito che Elisa De Panicis e Maxi Lopez “hanno avuto una tresca”. Poi ha aggiunto che tale relazione avrebbe avuto luogo quando l’opinionista argentina presente in studio e il calciatore stavano ancora insieme.

Come se non bastasse, la presunta protagonista di tale fresca, sarebbe Elena de Panicis, anch’ella presente in studio. Il quadretto era ormai fatto e la bomba bella che lanciata.

“Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa de Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?”, provoca Signorini.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO: ANNULLATO IL TELEVOTO, UN CONCORRENTE È IN OSPEDALE

WANDA NARA, TRADITA DA MAXI LOPEZ PRIMA D ICARDI? LA REAZIONE IMBARAZZATA DELL’ARGENTINA DOPO LA RIVELAZIONE

Wanda Nara tradita da Maxi Lopez prima di Icardi? Rivelazione e reazione
Wanda Nara  (fonte: Instagram, screenshot)

Momento di gelo e di imbarazzo per Wanda Nara, ieri, dopo la rivelazione di Alfonso Signorini in merito ad un presunto tradimento perpetrato ai suoi danni da Maxi Lopez e Elisa De Panicis.

Se Wanda è sembra imbarazzata ma tutto sommato autoironica, mentre spiegava di non saperne nulla, diversa è stata la reazione dell’influencer.

“Ma quanti uccellini hai?”, ha risposto Elisa ad Alfonso, che voleva sapere se tale relazione sarebbe avvenuta prima o dopo la separazione del calciatore con Wanda

Tuttavia, la showgirl argentina non si è scomposta, e dopo aver fatto con le mani il gesto delle corna, si è definita “l’amica di Pupo cornuta”.

LEGGI ANCHE –>  OROSCOPO DI PAOLO FOX, OGGI MARTEDÌ 28 GENNAIO: TUTTO SUL TUO SEGNO

Non vi sono state ulteriori reazioni degne di nota e la cosa sembra esser finita lì. Sarà davvero così o la bomba lanciata da Signorini avrà degli strascichi?

Impostazioni privacy