Miriam Leone regina della quarantena: non solo scatti da capogiro…

L’attrice catanese Miriam Leone, è tra i personaggi di spicco di questa lunga fase di quarantena. Un mix di bellezza e sensibilità che sta ammaliando ancor di più il popolo del web

Miriam Leone
Fonte Instagram – mirimeo

Sta tenendo compagnia agli italiani in un periodo storico imprevisto ed anomalo. Miriam Leone è tra i personaggi di spicco della quarantena italiana. Con oltre 1 milione di followers Miss Italia 2008 è sempre ricercatissima e al contrario di quanto si possa pensare “intrattiene” il suo pubblico non solo con il suo indiscutibile fascino, ma anche con un’intelligenza d’animo, che ultimamente sta facendo trasparire particolarmente. È stata tra le prime ad invitare le persone a seguire le disposizioni e a restare a casa. In seguito ha “ravvivato” la situazione tra allenamenti piccanti e riflessioni inaspettate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIRIAM LEONE SEDUCENTE IN BIANCO E NERO PER IL MESSAGGIO PIù IMPORTANTE

Miriam Leone, gli auguri di Pasqua

Miriam Leone
Fonte Instagram – mirimeo

In occasione della Pasqua, ha posto il suo più sincero augurio ai seguaci, invitandoli a guardare avanti alla ricerca della luce che prima o poi arriverà. A tal proposito, ecco un estratto del suo profondo pensiero per una delle principali feste cristiane per antonomasia: “Che questo momento di isolamento non ci faccia sentire soli, che questo momento di buio ci faccia ricercare ancora di più la luce. Abbiamo imparato che possiamo abbracciarci anche così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIRIAM LEONE, ARRIVA LA FOTO IN QUARANTENA DEI FAN: “AFTER SHOWER” 

Parole profonde, che seppur di primo impatto possano sembrare banali e scontate, servono come non mai. Soprattutto chi ha il potere mediatico nelle proprie mani, ha il compito di diffondere messaggi distensivi e di tranquillità. Certo, se poi a divulgarli è Miriam Leone, probabilmente faranno ancora più presa. Alla faccia dei soliti stereotipi, secondo cui bellezza e qualità intellettuali non possano andare di pari passo.

D’altronde non è una novità per l’ex Miss Italia, che i fan sperano di rivedere quanto prima sul piccolo schermo. L’attesa nel vederla nei panni di Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bross è tanta, sia per il ruolo, sia per capire che effetto fa in versione bionda. Nel frattempo, qui di seguito alcuni dei post più significativi della sua quarantena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siamo sempre qui. Voi come state? #accussìquarantenaversion #lospecchiodellamiaquarantena #stateacasamiraccomando

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo sentito tante parole in questi giorni, alcuni di noi si sono spaventati, altri se ne sono fregati, altri si sono sentiti sbandati, altri soli, tanti in pericolo … AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO,mi viene in mente… ecco in questi strani giorni che non dimenticheremo mai restare a casa è un ATTO D’AMORE, per il nostro prossimo e per noi stessi, per evitare che questo contagio ci veda soccombere e per coltivare la nostra anima, il nostro spirito, per imparare cose nuove e, appunto, per amare. Fermarsi è un dovere e possiamo trasformare questa sosta necessaria in una grande opportunità di crescita. La vita è anche fragile, ma non è tutta lì fuori, è anche dentro di noi. Coltiviamoci. Se vi va raccontatemi come state passando questi giorni in casa… E non uscite, AMATE! #iorestoacasa #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy