Elettra Lamborghini ironizza durante la quarantena: eccola “ingrassata”

Elettra Lamborghini non si smentisce mai e anche durante la quarantena ha deciso di strappare un sorriso ai suoi fan: eccola molto “ingrassata”

Elettra Lamborghini ironizza durante la quarantena: eccola "ingrassata"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e famosissima ereditiera, Elettra Lamborghini, ha deciso di far sorridere i suoi milioni di follower pubblicando uno scatto in cui si è mostrata molto “ingrassata” a causa della quarantena per contenere il Nuovo Coronavirus.

La fotografia, infatti, mostra la cantante di ‘Musica – e il resto scompare‘ seduta sul divano con il suo compagno, e prossimo sposo, mentre si ingozza di gelato e in sovrimpressione vi è l’hashtag “Io resto a casa”.

Afrojack e la bella Elettra stanno condividendo la quarantena e i giorni, anche per la bella coppia, sono davvero molto duri. In alcune stories, la cantante si è anche mostrata mentre ascoltava musica e si allenava per combattere lo stress da quarantena.

L’ultimo post dell’artista, però, ha messo di buon umore i follower e la pubblicazione ha ricevuto circa 6.145 like e altrettanti sono stati i commenti ricevuti. Tra i tanti commenti un fan ha scritto: “Ma sei ingrassata tantissimo”.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, ANNA TATANGELO RESTA IN CASA: “SONO PREOCCUPATA, MA…”

Elettra Lamborghini ironizza durante la quarantena: il post è davvero esilarante

Elettra Lamborghini ironizza durante la quarantena: eccola "ingrassata"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota ereditiera ed artista, Elettra Lamborghini, ha dunque deciso di far sorridere i suoi milioni di follower con un post in cui si mostrata davvero molto ingrassata, ma il post è soltanto un ottimo fotomontaggio.

I fan e i tanti follower hanno sicuramente molto apprezzato il post soprattutto perché, proprio come Elettra, tutti si trovano in quarantena in casa propria.

Inoltre, in una delle tante stories pubblicate, Elettra ha confessato a breve si troverà in “quel periodo del mese” e la situazione le provoca qualche problemino.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE SI CONFESSA E STRAVOLGE TUTTI: “FACCIO TUTTO DA SOLA”

Come sicuramente ricorderanno tutti i suoi fan, la cantante è stata tra le protagoniste di Sanremo 2020, la sua canzone ‘Musica – e il resto scompare‘ è stata molto apprezzata da tutti e i suoi fan, dopo l’uscita del brano si sono avvicinati sempre più alla sua musica e hanno seguito la bella Elettra in giro per tutto il Bel Paese nei diversi tour.

Impostazioni privacy