Emma Marrone mostra il suo talento: che balletto su Instagram

Sempre simpaticissima, la cantante toscana, Emma Marrone che nell’ultimo post si lascia ammirare in un ballo nel video creato con Tik Tok

Emma Marrone mostra il suo talento: che balletto su Instagram
Emma Marrone (Fonte foto: Getty Images)

Con un passato da vincitrice ad Amici di Maria De Filippi, non si poteva immaginare di certo, che l’amatissima Emma Marrone, sapesse soltanto cantare. La cantante toscana affronta l’emergenza Covid-19 restando in casa, chiedendo spesso ai suoi fan di fare come lei, e postando tantissimi contenuti sui social.

Ed allora eccola, diventata utente anche della app del momento, Tik Tok, e sfruttarla per “creare” un personalissimo balletto dove tra l’altro, non sfigura affatto. Il video della durata di pochi secondi, è stato da poco condiviso tra i post Instagram, della simpatica cantante pop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE, QUEL DETTAGLIO CHE LE FA MALE: “SENZA PAROLE”

Emma Marrone posta il video creato con Tik Tok: un successo

Emma Marrone mostra il suo talento: che balletto su Instagram
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Un remix abbastanza impegnativo, quello in cui si cimenta la bella e simpatica Emma Marrone che posta anche i risultati su Instagram. La trentacinquenne indossa una maglia molto corta nera, dei pantaloni da ginnastica aderenti, anch’essi neri, e scarpette da ginnastica, aiutandosi così per i fluidi movimenti che va a compiere. Per riempire la “scena”, la cantante sfrutta un simpatico effetto che fa apparire ben tre Emma nello schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE, SI CONFESSA A VERISSIMO: “HO SEMPRE AVUTO PAURA”

Probabilmente non prende nemmeno sul serio quella che invece, è un’acclarata bravura, la stessa cantante, che in didascalia del post, scrive così: “Lunedì. Positività e ironia. E quando vi sentite giù fatevi un balletto. Vi giuro funziona”.

A seguire, il balletto postato poche ore fa da Emma su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B-W081xqD5p/

La trentacinquenne di Firenze, vanta sul suo profilo ben quattro milioni e mezzo di Follower, ed in tanti, si sono già precipitati a commentare, elargendo, come spesso accade per Emma, tantissimi complimenti. Il post in meno di un’ora, ha già totalizzato più di 200.000 visualizzazioni, poco meno di 2000 commenti, e tantissimi Like, sicuramente destinati ad aumentare. Adesso ci si attendono altre performance da parte sua, quindi nei prossimi giorni fareste bene a seguire le story della simpaticissima cantante.

 

 

Impostazioni privacy