Anna Tatangelo, come smaltire la Pasqua? “Mi trasformo in JLo”

Anna Tatangelo torna ancora una volta a colpire sui social con un nuovo video pubblicato qualche ora fa. Scopriamo di cosa si tratta.

Anna Tatangelo
foto facebook Anna Tatangelo

La bella cantante di Sora subito dopo le feste della Pasqua ha trovato un modo per far sapere ai suoi follower come intende rimettersi in forma dalla grande abbuffata.

Anche la sua come quella di tutti gli italiani è stata una festività molto diversa visto che a causa della quarantena tutti siamo dovuti restare a casa. Ma scopriamo cosa è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOSSIO ARUTA DOPO IL GF: “PENALIZZATO IN FINALE”

Anna Tatangelo, rimedio post Pasqua: “Per un attimo JLo”

Anna Tatangelo
foto facebook Anna Tatangelo

Anna Tatangelo condivide con i follower il suo rimedio per smaltire l’abbuffata del giorno di Pasqua con un video pubblicato da poco sui social.

“Ho trovato un modo per smaltire la Pasqua. Basta sentirsi per un attimo Jlo. Na fatica” queste sono le parole che accompagnano il video in cui la giovane cantante, madre del piccolo Andrea mostra alcuni passi di danza sulle note della cantante americana.

La donna in tutto il suo splendore mostra come non ha nulla da invidiare alla sua collega di oltreoceano nonostante la grande fatica messa e che si fa vedere alla fine del video molto simpatico.

Ad ogni modo, nonostante l’emergenza del Coronavirus sembra che le sue giornate siano sempre molto attive merito anche dello sport che la cantante di Sora condivide spesso con chi la segue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VALERIA MARINI: “GRAZIE AGLI ANGELI CHE SI SACRIFICANO PER GLI ALTRI”

Ma non è tutto, è di questi giorni la notizia secondo cui il suo ex compagno Gigi D’Alessio, padre del piccolo Andrea, starebbe facendo di tutto per riconquistare il cuore della cantante dopo la separazione avvenuta un mese fa.

I due si sono lasciati dopo dodici anni insieme e un figlio e lo hanno reso noto con un comunicato social, ma quanto pare non sarebbe detta l’ultima parola e i fan ci sperano ancora.

Detto questo, staremo a vedere come evolverà la situazione, noi vi terremo aggiornati e come sempre, tifiamo per l’amore.

 

Impostazioni privacy