Valeria Marini: “Grazie agli angeli che si sacrificano per gli altri”

Valeria Marini sul suo profilo Instagram ha postato una foto con una didascalia davvero importante. La showgirl ha ringraziato tutti gli operatori sanitari.

Valeria Marini
Valeria Marini (fonte da gettyimages)

Un bel messaggio quello della showgirl comparso sul suo profilo social. L’imprenditrice, anche lei in quarantena, ha voluto ringraziare tutti gli operatori sanitari che si stanno battendo per debellare questo virus.

Ormai è passato più di un mese da quando l’epidemia è scoppiata in tutta Italia. Adesso sembra che la curva stia scendendo, ma come assicurano esperti e governo purtroppo bisogna convivere con il virus. Molto difficilmente questo verrà sconfitto del tutto.

L’unica arma per mettere fine al contagio è il vaccino, sul quale fior fiori di medici stanno lavorando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIANLUIGI MARTINO, IL FIDANZATO DI VALERIA MARINI

Il messaggio solidale di Valeria Marini agli operatori sanitari

Valeria Marini (fonte da gettyimages)
Valeria Marini (fonte da gettyimages)

La showgirl romana sta cercando di affrontare questa quarantena in modo sereno e positivo. Anche lei come tutti i suoi colleghi è molto attiva sui social, intrattenendo così i propri follower. Subito dopo lo scoppio dell’epidemia, la Marini si è attivata per mostrare  solidarietà agli ospedali.

Infatti ha attivato diverse campagne fondi, una è ancora attiva e si trova sul suo profilo Instagram. Ma l’attrice per rendere ancora più evidente il suo sostegno ha caricato sul web delle foto in cui ringrazia medici e infermieri, definendoli i nostri “angeli”.

Nell’ultima foto ha scritto:

Grazie a tutti gli angeli dei nostri tempi, medici, infermieri e tutti coloro che pensano agli altri, prima di pensare a se stessi

Un messaggio chiaro e di grande supporto verso tutti quei sanitari che stanno mettendo a rischio la loro vita per salvare quella degli altri.

Perché, ricordiamolo, il virus non risparmia nessuno. In ogni caso, come si poteva immaginare, il post ha fatto il pieno di like e commenti. Molti i follower che hanno pienamente appoggiato le parole dell’imprenditrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – VALERIA MARINI VS ANTONELLA ELIA

Un utente scrive:”Cara Valeria, sì hai ragione, grazie a loro, con tutte le difficoltà, ne usciremo presto“. Un’altro ancora:”Il dono più grande e appagante per un medico è la riconoscenza che si legge negli occhi dei pazienti, di coloro di cui ci si prende cura con dedizione e rispetto, questo basta a ripagarci di ogni sacrificio

Impostazioni privacy