Elisabetta Canalis, foto piccante: nulla sotto la camicia aperta

La splendida Elisabetta Canalis incanta il popolo di Instagram con uno scatto in bianco nero: sotto la camicia, aperta e trasparente, non indossa nulla

Elisabetta Canalis, foto piccante: nulla sotto la camicia aperta
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

La splendida e affascinante modella, showgirl ed attrice Elisabetta Canalis, non smette di incantare e sorprendere i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, con uno scatto in bianco e nero da far girare la testa.

La bella Elisabetta infatti, è davvero molto attiva sui social in questi giorni di quarantena, provando a restare vicina al suo popolo di utenti affezionati che la seguono con costanza, e tentando di rendere più lieto tale momento di necessaria reclusione.

Tra post in cui mostra il proprio allenamento, scatti in cui esplode la sua bellezza, riflessioni e sensibilizzazioni per donare in questo periodo complicato in cui c’è tanto bisogno di buone azioni, non mancano le foto che catturano particolarmente l’attenzione del pubblico.

In questo caso, la foto piccante pubblicata dalla Canalis ha fatto davvero girare la testa a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, UFFICIALE IL RITORNO CON DIAMANTE: CHE FINE HA FATTO IANNONE?

ELISABETTA CANALIS, LA FOTO IN BIANCO E NERO È DA CAPOGIRO: I FAN SU INSTAGRAM APPREZZANO LA SUA BELLEZZA

Elisabetta Canalis, foto piccante: nulla sotto la camicia aperta
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Arriva una nuova foto che fa girare la testa ai fan su Instagram, da parte della showgirl, modella ed attrice Elisabetta Canalis, volto noto e amato, nonché estremamente seguito sui social network.

Nel post in questione, Elisabetta si mostra in tutto il suo splendore, apparendo per intera nell’immagine in bianco e nero.

A piedi nudi, a coprire le sue forme c’è solo una camicia, comunque aperta e trasparente, che lascia ben poco all’immaginazione.

L’intimo nero mette in mostra le sue gambe, e la Canalis appare davvero in forma, con un fisico mozzafiato ed estremamente curato.

Non mancano i tantissimi commenti dei suoi follower e degli utenti che si sono riversati sotto la foto per interagire con lei, tra like e messaggi di approvazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, ARRIVA LA SMENTITA GOSSIP: “NON MONTATE STORIE”

“La regina da sempre”, scrive ad esempio un utente; “Il tempo sembra non passare per te, bellissima”, sottolinea un altro che sintetizza forse al meglio il parere del suo folto e nutrito pubblico di appassionati.

Tra le foto recenti postate dai vip, non può mancare quella di Miriam Leone, che dopo la doccia si scatta un selfie che infiamma Instagram.

Impostazioni privacy