Romina Power, l’ex di Albano non dimentica: “Sempre nel mio cuore”

Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, condivide una foto su Instagram con una dedica speciale: il suo dolore è ancora, comprensibilmente, forte

Romina Power, l'ex di Albano e il suo dolore: "Sempre nel mio cuore"
Romina Power (fonte foto: Viagginews.com / https://www.viagginews.com/2020/01/25/romina-power-luci-misteriose-cielo-foto/)

Artista americana affermata ed amata, personaggio televisivo apprezzato, con i fan che impazziscono per lei e Albano Carrisi quando sono in coppia, ma Romina Power è anche una donna dal cuore grande, come distrano le riflessioni che condivide su Instagram.

In questa occasione, infatti, l’artista dimostra, come naturale che sia, di avere ancora pensieri e probabilmente dolore al ricordo del padre Tyron Power e della madre Linda Christian.

Il papà e la mamma di Romina appaiono in uno scatto in bianco e nero sul profilo dell’ex di Albano, splendidi e bellissimi, come i fan di Romina sapranno di certo.

Il ricordo è stato particolarmente apprezzato dal fedele e gran numero di fan e follower che la seguono con costanza, e il post ha superato in qualche ora i 4000 like, e al momento sfiora i 4500.

La Power sente la loro mancanza, ed è un sentimento che non nasconde ma che anzi condivide sinceramente con il pubblico.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, MAI VISTA COSÌ: SENZA ALBANO, SPUNTA LA FOTO CHE PROVOCA…

LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER, RICORDO EMOZIONANTE E DEDICA DELL’EX MOGLIE DI ALBANO

STRUGGENTE RICORDO SU INSTAGRAM DELL’EX DI ALBANO CARRISI, ROMINA POWER: I FAN APPREZZANO IL SUO GESTO

Romina Power, l'ex di Albano e il suo dolore: "Sempre nel mio cuore"
Tyron Power e Linda Christian, papà e mamma di Romina (fonte foto: Instagram, screenshot)

“Missing you even though you are always in my heart”, ovvero “Mi mancate anche se siete sempre nel mio cuore”, questo il messaggio scritto da Romina su Instagram nella didascalia che accompagna lo scatto che ritrae Tyron e Linda, il papà e la mamma dell’ex di Albano.

I due grandi attori mai dimenticati sono stati, come ovvio che sia, due persone importanti per Romina.

La Power ha perso suo padre da giovane, quando era ancora una bambina. Più tardi inizia a girare il mondo e a fare carriera, facendosi conoscere da tutti, mentre la madre è impegnata al cinema, saltando tra un set e l’altro.

Un legame in alcuni casi non semplicissimo ma che oggi è vivo nel cuore di Romina, come lei stessa scrive, nonostante lo scorrere del tempo. Due persone estremamente importante per lei e per cui sente una forte mancanza, nonostante restino vivi nel suo cuore.

Impostazioni privacy