Gigi D’Alessio alla riconquista di Anna Tatangelo: Signorini svela come

Gigi D’Alessio a pochi mesi dalla separazione da Anna Tatangelo, starebbe tentando di riconquistare la compagna e ricostruire la famiglia.

Gigi D'Alessio
foto facebook Gigi D’Alessio

Stando alle indiscrezioni sul settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra proprio che tra i due cantanti non sia ancora finita o almeno questa è la speranza. I due dopo quindici anni d’amore e un figlio Andrea, qualche mese fa hanno annunciato la loro separazione.

Sembra però che il cantautore napoletano stia cercando in tutti i modi di riconquistare la sua ex compagna e rinsaldare la famiglia.

Gigi D’Alessio vuole riconquistare Anna Tatangelo, l’indiscrezione

Gigi D'Alessio
foto Getty Images

Gigi D’Alessio dopo la separazione annunciata sui social con la sua compagna Anna Tatangelo con cui è stato legato per quindici anni e con cui ha anche un figlio, sta tentando di tutto per poterla riconquistare.

Sono queste le indiscrezioni che arrivano direttamente da Chi e dal direttore Alfonso Signorini che ha ammesso che il cantautore napoletano, nonostante l’emergenza Coronavirus stia facendo di tutto per riconquistare il cuore della cantante di Sora.

La donna al momento si è trasferita con la famiglia e il piccolo Andrea, lasciando la casa che condivideva da tanti anni con il cantante, anche se entrambi sono a Roma. Sembra infatti che i due anche grazie al figlio Andrea siano sempre in contatto e per i più attenti anche i social ne sono una prova, visto che i due continuano a scambiarsi like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI INFIAMMA I SOCIAL CON UNO SCATTO 

La loro separazione era arrivata qualche mese fa con un comunicato social: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Sembra che tra i motivi della rottura ci sia stata anche la svolta sensuale della cantante romana che non sarebbe molto andata a genio al suo compagno, abituato ad un aspetto più acqua e sapone, anche se nessuno dei due ha mai confermato o smentito il gossip. Ad ogni modo, noi tifiamo per il loro amore e vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NEW YORK, FOSSE COMUNI PER I MORTI DEL COVID19

Impostazioni privacy