Ecco chi è l’attuale compagna del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Età, impiego, social, vita privata ed altre informazioni
Olivia Paladino è l’attuale compagna di Giuseppe Conte, attuale Premier del Paese, nonché figlia della nota attrice, Ewa Aulin, e dell’imprenditore, Cesare Paladino. Al momento, sarebbe lei a gestire l’hotel di proprietà di famiglia.
La data di nascita esatta di Olivia Paladino è ignota, ma si suppone che abbia più o meno quarant’anni, nata dopo la scelta della mamma, di convivere a Roma, con Cesare Paladino.
Ewa Aulin è una bellissima ex attrice e cantante svedese, che oggi ha 70 anni precisi. In voga soprattutto tra gli anni sessanta e settanta, Ewa ha recitato in tantissimi film italiani e statunitensi. Tra il 1968 ed il 1972, Ewa fu sposata con lo scrittore e regista inglese, John Shadow.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA PIOTTO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Non è molto facile trovare foto di Olivia sul web, dal momento che quest’ultima, non abbia scelto di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Tuttavia se ne trovano molte, in cui è in compagnia proprio di Conte, paparazzata da qualche rivista.
L’attuale compagna del Premier italiano, non è una persona a cui piace apparire, e tantomeno condividere le sue esperienze sui social. Ad oggi infatti, la sua scelta è quella di non avere profili legati ad Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA WATSON CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Per quel che si sa, è proprio lontano dai riflettori, che la bella imprenditrice ed il politico e giurista italiano, si sono conosciuti. Sembrerebbe infatti, che Olivia e Giuseppe Conte, si siano incontrati per la prima volta, ad un normale incontro genitori/insegnanti, per la classe dei rispettivi figli, avuti da matrimoni precedenti.
Olivia ha una figlia con cui poco fa fu paparazzata a Ponza. La piccola si chiama Eva ed a quanto pare, avrebbe 11 anni, proprio come il figlio di Conte. Non si conosce però, l’identità dell’ex marito di Olivia, così come quella di eventuali amori precedenti.
Olivia è cresciuta a Roma ed ha seguito le orme di suo padre. Oggi infatti svolge l’attività di manager nel settore alberghiero, organizzando spesso eventi all’Hotel Plaza, di proprietà di papà Cesare e situato al centro di Roma. Attualmente, vivrebbe ancora con la famiglia, proprio nella Capitale.