Olivia Paladino chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Ecco chi è l’attuale compagna del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Età, impiego, social, vita privata ed altre informazioni

Olivia Paladino chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Olivia Paladino (Instagram screenshot – lookdavip)

Olivia Paladino è l’attuale compagna di Giuseppe Conte, attuale Premier del Paese, nonché figlia della nota attrice, Ewa Aulin, e dell’imprenditore, Cesare Paladino. Al momento, sarebbe lei a gestire l’hotel di proprietà di famiglia.

Olivia Paladino età

La data di nascita esatta di Olivia Paladino è ignota, ma si suppone che abbia più o meno quarant’anni, nata dopo la scelta della mamma, di convivere a Roma, con Cesare Paladino.

Olivia Paladino mamma

Ewa Aulin è una bellissima ex attrice e cantante svedese, che oggi ha 70 anni precisi. In voga soprattutto tra gli anni sessanta e settanta, Ewa ha recitato in tantissimi film italiani e statunitensi. Tra il 1968 ed il 1972, Ewa fu sposata con lo scrittore e regista inglese, John Shadow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA PIOTTO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Olivia Paladino immagini

Non è molto facile trovare foto di Olivia sul web, dal momento che quest’ultima, non abbia scelto di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Tuttavia se ne trovano molte, in cui è in compagnia proprio di Conte, paparazzata da qualche rivista.

Olivia Paladino chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Olivia Paladino (Instagram screenshot – lookdavip)

Olivia Paladino Instagram

L’attuale compagna del Premier italiano, non è una persona a cui piace apparire, e tantomeno condividere le sue esperienze sui social. Ad oggi infatti, la sua scelta è quella di non avere profili legati ad Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA WATSON CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Olivia Paladino Giuseppe Conte

Per quel che si sa, è proprio lontano dai riflettori, che la bella imprenditrice ed il politico e giurista italiano, si sono conosciuti. Sembrerebbe infatti, che Olivia e Giuseppe Conte, si siano incontrati per la prima volta, ad un normale incontro genitori/insegnanti, per la classe dei rispettivi figli, avuti da matrimoni precedenti.

Olivia Paladino vita privata

Olivia ha una figlia con cui poco fa fu paparazzata a Ponza. La piccola si chiama Eva ed a quanto pare, avrebbe 11 anni, proprio come il figlio di Conte. Non si conosce però, l’identità dell’ex marito di Olivia, così come quella di eventuali amori precedenti.

Olivia Paladino biografia

Olivia è cresciuta a Roma ed ha seguito le orme di suo padre. Oggi infatti svolge l’attività di manager nel settore alberghiero, organizzando spesso eventi all’Hotel Plaza, di proprietà di papà Cesare e situato al centro di Roma. Attualmente, vivrebbe ancora con la famiglia, proprio nella Capitale.

 

Impostazioni privacy