Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista: la differenza è incredibile

Elettra Lamborghini continua a stupire i suoi milioni di follower e in una recente storia su Instagram si è mostrata in uno scatto inedito: eccola come non l’avete mai vista

Elettra Lamborghini come non l'avete mai vista: la differenza è incredibile
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e molto amata cantante, Elettra Lamborghini, continua a riscuotere molto successo sui social e soprattutto sulla sua pagina Instagram: eccola come non l’avete mai vista.

Nota soprattutto per le sue tante doti canore e per essere una famosa ereditiera, Elettra è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la sua apprezzata canzone ‘Musica – e il resto scompare‘.

Negli ultimi giorni, la nota cantante è in casa in quarantena con il suo futuro sposo Afrojack. I due, in queste lunghe giornate, si sono mostrati mentre scherzano e si divertono tra le mura di casa.

Inoltre, alcune dichiarazioni di qualche giorno fa, hanno lasciato di sasso i follower, infatti, la cantante ha dichiarato che prima di conoscere il suo attuale compagno era convita di essere lesbica, l’incontro col suo Afrojack ha cambiato tutto.

LEGGI ANCHE –> PAOLO BONOLIS: “NON ESCLUDO RITORNO IN RAI. MEDIASET? IRRINTRACCIABILI”

Elettra Lamborghini meravigliosa anche da bambina: ecco lo scatto direttamente dal 1999

Elettra Lamborghini come non l'avete mai vista: la differenza è incredibile
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e molto apprezzata dal pubblico italiano e non solo, Elettra Lamborghini, continua a maravigliare i suoi milioni di fan con scatti e stories sulla sua pagina Instagram.

In una della ultime stories pubblicate, la nota ereditiera ha mostrato un suo scatti di quando era solo una bambina.

L’ereditiera oggi ha quasi 26 anni, mentre nello scatto risalente al lontano 1999 aveva soltanto cinque anni. Come si può vedere dalla fotografia postata in alto, la cantante non è poi cambiata molto infatti si possono riconoscere facilmente i bellissimi occhi verdi e il tenero sorriso.

LEGGI ANCHE –> GIGI D’ALESSIO, LO SGARRO AD ANNA TATANGELO: CON CHI STA IL FIGLIO?

Qualche tempo fa, Elettra aveva bacchettato ‘Striscia la notizia‘ per averla “accusata” di essersi rifatta il naso. In merito la cantante, riferendosi al programma, aveva detto: “Non dire cose false”. Ovviamente, come accade di solito, Elettra non si è arrabbiata col programma ma ci ha tenuto a precisare e sottolineare la verità.

Impostazioni privacy