Elettra Lamborghini, forte ansia per la cantante: “Non so più parlare”

Per Elettra Lamborghini l’ansia comincia a crescere e la quarantena per contenere il contagio da Coronavirus di certo non aiuta: “Non so più parlare”

Elettra Lamborghini, forte ansia per la cantante: "Non so più parlare"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre più amata dal suo pubblico, la nota cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini è in quarantena con il suo futuro sposo Afrojack, ma l’ansia comincia a farsi sentire e la condizione attuale proprio non aiuta la 25enne: “Non so più parlare”.

In alcune stories pubblicate di recente dalla cantante di ‘Musica – e il resto scompare‘ Elettra ha mostrato tutta la sua ansia e ha prima cominciato provando a raccontare una “breve storia triste”, poi non riuscendoci ha detto: “Volevo fare un breve storia triste, sono ore che ci provo sono dislessica non so più parlare e quindi non la faccio più. Questo è molto più triste di quello che vi volevo raccontare”.

Inoltre, come sicuramente sapranno gli affezionati fan dell’ereditiera, Elettra è prossima alle nozze ma per esorcizzare l’ansia, lei e il suo compagno, festeggiano in pompa magna il loro mesiversario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER ATTRICE PER DEL TORO: “BRADLEY COOPER SVENUTO AI MIEI PIEDI”

Elettra Lamborghini festeggia con Afrojack: a breve i due convoleranno a nozze

Elettra Lamborghini, forte ansia per la cantante: "Non so più parlare"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e molto famosa cantante di ‘Musica – e il resto scompare‘, Elettra Lamborghini, in questi giorni di quarantena è insieme al suo compagno e futuro sposo Afrojack.

I due, come in tanti sicuramente già sapranno, convoleranno a nozze tra qualche mese e l’ansia della cantante comincia a salire soprattutto per la situazione in cui, a causa del contagio da Nuovo Coronavirus, si trova tutta l’Italia.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Elettra si è mostrata in compagnia del suo compagno entrambi sembrano felici e sorridenti, ma leggendo la didascalia che accompagna la foto si può intuire le vere emozioni che entrambi stanno provando in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, LA FOTO SENZA VELI CHE INFIAMMA INSTAGRAM

La didascalia, infatti, recita: “Happyyy 26 to ussss 19 days of quarantine and – 6 months to our wedding aiuttoooi love u Babby thank you”. L’ansia della Lamborghini è giustificata, ma questi giorni passeranno e sicuramente il matrimonio con il suo Afrojack sarà meraviglioso.

Impostazioni privacy