Paola Di Benedetto, avete mai visto la sua casa milanese?

La vincitrice del GFVip, Paola Di Benedetto, ha una bellissima casa a Milano. Ma come è fatta? Dalle foto che posta sembra essere elegante come lei.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (fonte da gettyimages)

La ragazza, finita l’avventura al Grande Fratello, è pronta per tornare nella sua Milano dove ad attenderla c’è il fidanzato Federico Rossi e la sua bellissima casa.

Sì, perché la giovane ha un suo appartemento nel cuore di Milano che spesso sfrutta come set per le sue foto su Instagram.

Dagli scatti sembra che l’abitazione rispecchi lo stile di ex Madre Natura con uno stile elegante e raffinato.

Non sembra essere grandissima, ma per vivere da soli è perfetta dal momento che ancora i due fidanzatini non hanno deciso di andare a convivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO , BIOGRAFIA E VITA PRIVATA

La casa chic di Paola Di Benedetto tra pareti rosa ed enormi librerie

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:


La casa della vincitrice del Grande Fratello Vip più volte appare tra gli scatti che la ragazza condivide con i suoi follower. L’ambiente prediletto è certamente il salone che ospita anche il suo studio. Infatti al suo interno vi si trova un’ampia libreria colma di libri. Più volte Paola ha ripetuto quanto per lei sia importante studiare e accrescere la sua cultura e la quantità di testi che possiede lo confermano.

Il tutto è circondato da comodi divani, pouf e grandi tappeti dove poter trascorrere qualche ora in relax, magari in compagnia di qualche amica.

Un altro luogo estremamente curato all’interno della casa è proprio la camera da letto. Le pareti sono dipinte con delle righe rosa confetto che rendono la camera delicata e al centro c’è un ampio letto. Perfetto per un pigiama party con le amiche o una semplice serata con il fidanzato.

Infine la parte più elegante dell’abitazione è proprio la cucina, dove Paola realizza le sue prelibatezze culinarie. Infatti sappiamo che è una grande appassionata di cucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO, CHE SCATTI PROVOCANTI

I mobili che attorniano la sala pranzo hanno sportelli di color nero lucidi. Su questi flette una luce gialla che rende l’ambiente molto caldo, rispetto alle altre zone che sono un pò più fredde. Infine il pavimento è color legno, dando quel tocco signorile che non guasta.

Dunque una perfetta dimora dove poter trascorrere le giornate tra lavoro e studio

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prossimamente in onda su queste reti: “In cucina con Paola!” 🤣🍊🍅🍐 buon pranzo😘😘😘

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Impostazioni privacy