Caterina Balivo si reinventa lontana dalla tv: la rivelazione sul matrimonio

Caterina Balivo, lontana dal suo ‘Vieni da me’, ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia: ecco la rivelazione sul suo matrimonio

Caterina Balivo si reinventa lontana dalla tv: la rivelazione sul matrimonio
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e molto apprezzata conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, si trova a casa insieme alla sua famiglia a causa della quarantena per sconfiggere la pandemia da Nuovo Coronavirus.

In questi giorni davvero molto duri per tutti, la nota partenopea ha deciso di dedicarsi alla casa e ai suoi adorati figli, infatti, insieme a loro passa gran parte della giornata, prepara diverse ricette e si diverte in svariati modi.

In queste lunghe giornate bisogna inventarsi e non abbattersi e, nelle diverse stories pubblicate da Caterina, si può vedere come la conduttrice si sa divertire anche all’interno delle mura di casa sua.

In una recente storia, la Balivo si è mostrata preparata di tutto punto mentre si accinge ad incontrare un suo amico vicino casa che le ha promesso una gustosa parmigiana di zucchine.

Dopo il velocissimo incontro, Caterina ritorna a casa e continua a divertirsi insieme ai suoi figli.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, LE PAROLE DA ESEMPIO PER TUTTI: POI FA UNA PROMESSA

Caterina Balivo è felice anche lontana da ‘Vieni da me’: e il rapporto con suo marito?

Caterina Balivo si reinventa lontana dalla tv: la rivelazione sul matrimonio
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice e volto della Rai, Caterina Balivo, ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi fan e follower come trascorre la sua quarantena. Molte star, soprattutto per distrarsi e per far sorridere i tanti seguaci, hanno deciso di pubblicare scatti e stories dei loro giorni in casa.

La conduttrice ha raccontato di occuparsi tutto il giorno dei suoi adorati figli, Guido Alberto e Cora, mentre la sera sta con il suo amato marito.

Il volto noto di ‘Vieni da me‘, però, ha anche rivelato di dormire da ben dieci giorni lontana da suo marito per paura di essere contagiata. I due, ovviamente, vivono nella stessa casa, ma per evitare qualunque pericolo la coppia ha scelto di non dormire insieme almeno per il momento.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, MOLTO FELICE SUI SOCIAL: “SORPRESA MERAVIGLIOSA”

Tra gli obiettivi che la conduttrice si è prefissata durante questi giorni di quarantena vi è quello di diventare una cuoca provetta per la gioia del suo compagno. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy