Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ammettono: “La situazione ci fa paura”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono lasciati andare ad un lungo sfogo durante la loro intervista per il settimanale Gente. Ecco cosa hanno detto.

Carmen Russo
foto facebook Carmen Russo

E’ una delle coppie più inossidabili della televisione italiana, il loro amore va avanti da tantissimi anni, anche grazie alla loro passione per il ballo che ancora oggi resta immutata e alla nascita della loro piccola Maria.

Nella recente intervista però hanno anche parlato della situazione attuale italiana e di quanto grande sia la loro preoccupazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BIANCA GUACCERO, ADDIO A DETTO FATTO?

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: “Abbiamo paura”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi
foto facebook Carmen Russo

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno espresso la loro preoccupazione nella lunga intervista rilasciata per il settimanale Gente, i due ballerini si rattristano per la situazione dell’Italia legata all‘emergenza del Coronavirus.

Ci rattrista molto. Pensare alle persone che perdono i familiari senza nemmeno poterli salutare un’ultima volta fa male al cuore” ammettono i due coniugi che però confermano di riuscire a trovare la forza di andare avanti grazie alla loro piccola Maria.

Maria è iperattiva, non è impresa facile sebbene lei abbia la fortuna di potersi sfogare in giardino con i nostri cani per una manciata di minuti al giorno. È gratificante vederla autonoma, ma appena sento la voce della maestra Federica, che è bravissima, mi metto accanto a mia figlia e, senza essere invadente, assisto. Dopo pranzo la musica cambia, parte la rumba” concludono infine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI, LA SMENTITA SU ROBERTA MORISE

Ma non è tutto, sempre nell’intervista rilasciata per il settimanale Gente, Carmen ammette che nonostante la quarantena forzata a cui anche loro sono costretti cercano sempre di trascorrere al meglio le giornate, evitando la pigrizia.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi ha ammesso di aver studiato un piano preciso di impegni giornalieri insieme al marito, per cercare di tenere la loro figlia sempre impegnata, con la priorità della scuola online.

Infine, hanno anche ammesso di aver raccontato tutto quello che sta succedendo anche a loro figlia: “Più lei faceva domande, più noi cercavamo di tranquillizzarla e più ci siamo resi conti dell’energia e del coraggio che infondiamo l’uno all’altro”.

Impostazioni privacy