Nadia Toffa tra le più cercate su Google nel 2019 insieme a Mia Martini

Il 2019 è giunto ormai al capolinea e, in questo meraviglioso anno, tanti sono stati i nomi ricercati su Google tra cui Nadia Toffa e Mia Martini

Nadia Toffa tra le più cercate su Google nel 2019 insieme a Mia Martini
Mauro Icardi, Fonte: Instagram (screenshot) / Nadia Toffa, Fonte: Instagram (screenshot)

Siamo ormai arrivati al 30 dicembre 2019 e questo meraviglioso anno è ormai quasi giunto al capolinea. Tante vicende sono accadute e i protagonisti sono stati gli amatissimi personaggi dello spettacolo italiana e non solo tra cui Nadia Toffa, la famosa Iena tristemente deceduta il 13 agosto, e l’iconica Mia Martini ricordata nel film ‘Mi chiamo Mia‘ grazie alla straordinaria interpretazione di Serena Rossi.

Ecco quali sono stati i personaggi più ricercati su Google nel 2019.

In cima alla vi è la nota giornalista de ‘Le IeneNadia Toffa. Come i suoi tanti fan sicuramente ricorderanno, Nadia è stata una delle più seguite giornaliste del famoso programma d’inchieste in onda su Italia 1.

La Toffa, grazie alla sua forza e al suo grande coraggio, ha provato a sensibilizzare i cittadini sulla lotta contro il cancro documentando la sua battaglia contro l’incurabile male.

Al secondo posto vi è l’amatissimo ed indimenticabile Luke Perry. Il mondo dello spettacolo ha perso un grandissimo attore e ancora oggi i suoi fan piangono la sua inaspettata scomparsa. Il noto attore di ‘Beverly Hills 90210‘ è deceduto il 4 marzo dell’anno corrente a causa di un terribile ictus ischemico.

Dal terzo al quinto posto: Mia Martini, Mahmood e Mauro Icardi

Al terzo posto vi troviamo l’iconica ed insostituibile Mia Martini deceduta il 12 maggio del 1995 per cause ancora non molto chiare. A causa della poca chiarezza delle circostanze della morte sono circolate diverse voci che vanno dall’infarto ad una overdose di cocaina.

Ai fan piace ricordare Mia negli anni più belli della sua carriera e il pensiero va ai tantissimi successi della cantautrice, tra cui: ‘Gli uomini non cambiano’; ‘Minuetto’; ‘Piccolo uomo’ e tantissimi altri.

Mahmood è collocato al quarto posto della classifica di Google. Come sicuramente i suoi tantissimi fan già sapranno, il noto cantante di origini egiziane ed italiane ha avuto grande successo dopo la vittoria al Festival di Sanremo con l’acclamato brano ‘Soldi‘.

Tra i tantissimi brani di Mahmood si ricordano anche: ‘Fallin’ Rain’; ‘The Chair’; ‘Dimentica’; ‘Pesos’; ‘Uramaki’; ‘Milano Good Vibes’; ‘Asia occidente’; ‘Gioventù bruciata’; ‘Barrio’ e tanti altri.

Al quinto posto il noto attaccante ed ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il famoso calciatore, come i suoi tantissimi fan sicuramente già sapranno, è il fortunato marito della bellissima Wanda Nara ed oggi è tra i noti giocatori del Paris Saint-Germain Football Club.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA: LE CINQUE FOTO PIÙ BOLLENTI DEL 2019

Nadia Toffa tra i personaggi più ricercati su Google nel 2019: dal sesto al decimo posto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra forza,essere noi stesse sempre. Un tocco di #lipmaestro per sentirci anche più belle e forti. #armanibeauty @armanibeauty #adv Ph @fredjonny

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Nadia Toffa è dunque il personaggio più ricercato su Google dell’interno anno 2019. Oltre all’amatissima Iena anche l’iconica cantante Mia Martini, situata al terzo posto della classifica e l’attaccante argentino Mauro Icardi.

Dal sesto al nono posto: Cameron Boyce, Matthijs de Ligt, Achille Lauro ed Emma Marrone

Alla sesta posizione della classifica Google vi è il noto ballerino e attore statunitense Cameron Boyce famoso per la sua partecipazione alla pellicola ‘Descendants‘.

Come tutti i suoi fan sicuramente ricorderanno, Cameron si è spento il 6 luglio dell’anno corrente a soli 20 anni e, secondo le ultime notizie, l’artista sarebbe deceduto a causa dell’epilessia, malattia che affliggeva il giovane da circa tre anni.

In settima posizione, invece, vi è Matthijs de Ligt famoso per il suo ruolo da difensore della Juventus e della nazionale olandese. Matthijs è nato 12 agosto 1999 a Leiderdorp ed è il compagno della bellissima modella Annekee Molenaar.

Nella sua carriera vanta il privilegio di essere il più giovane capitano ad aver disputato una fase ad eliminazione diretta in Champions League.

All’ottava posizione il famoso rapper e cantante italiano Achille Lauro. L’artista ha acquisito maggiore visibilità dopo la sua partecipazione 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Ma l’artista era già noto negli anni 2012 – 2013, infatti, da qui parte la sua carriera, grazie alla sua bravura e ai tantissimi fan che lo seguono, tutta in discesa.

Al nono posto la famosa vincitrice di ‘Amici di Maria De FilippiEmma Marrone. La nota artista arriva alla celebrità nel 2010 dopo la vittoria al già citato talenti show di Canale 5 e, grazie all’amore dei suoi milioni di fan, in pochissimo tempo arriva al successo.

Durante l’ultimo Emma è stata protagonista dei diversi giornali di gossip a causa di alcuni problemi di salute. Fortunatamente, come la stessa Marrone ha dichiarato, ora sta bene e tutti i suoi fan le augurano tanti auguri per l’anno che verrà.

LEGGI ANCHE–> BELEN RODRIGUEZ: LE CINQUE FOTO PIÙ BOLLENTI DEL 2019

In decima posizione Patty Bravo

Al decimo posto della classifica di Google vi è la famosissima cantante e musicista italiana Patty Bravo. La nota artista è nata a Venezia il 9 aprile del 1948, mentre la sua ascesa verso il successo arriva verso la fine degli anni ’60 con il singolo ‘Qui e là’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Vigilia a tutti 💎

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Impostazioni privacy