Emily Ratajkowski, critiche per la scollatura mozzafiato ma lei rilancia

La bellissima modella, Emily Ratajkowski ha dato spesso prova della sua simpatia che la fa essere tanto amata. Ora, è successo in una story speciale

Emily Ratajkowski, critiche per la scollatura mozzafiato ma lei rilancia
Emily Ratajkowski (Instagram screesnhot)

Probabilmente, semplicemente si stava annoiando durante la sua quarantena, Jorge G. Palacin, uno dei tanti utenti di Instagram, con 472 Follower e per niente famoso. Non sappiamo cosa faccia nella vita questo ragazzo, ma dal proprio profilo che vanta 173 post, parrebbe di capire che ama viaggiare e condividere le sue foto con pochi intimi.

Mai, avrebbe immaginato allora, che l’ultimo di questi post, condiviso il 5 aprile 2020, avrebbe ricevuto, ad ora, più di 30.000 visualizzazioni. Più del triplo dei suoi seguaci totali. Questo perché nel semplice intento di scherzare, prendendo in giro la bellissima Emily Ratajkowski, che, con tanta autoironia lo ha citato in una sua story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI IN FORMA SMAGLIANTE MENTRE COCCOLA IL SUO CANE

Lui prende in giro la modella in un post, Emily si diverte e lo ripropone come story

Emily Ratajkowski, critiche per la scollatura mozzafiato ma lei rilancia
Emily Ratajkowski (Instagram screesnhot)

La modella statunitense nata a Londra, ha oggi postato una story, ricondividendo proprio il post del ragazzo, probabilmente sudamericano, che scherza scrivendo: “Ecco come passano la loro quarantena le modelle come @emrata”. Jorge allora, con tanto di parruccone per simulare i lunghi capelli di Emily, prova ad usare un vestiario simile, con risultati più che differenti…e si riprende allo specchio con un calice di vino rosso in una mano, sovrapponendo le sue immagini a quelle vere della bellissima modella ed attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI: LA FOTO SENZA VELI IN PENOMBRA LA FA SEMBRARE UNA DEA

Il post di Jorge, condiviso tra le story di Emily Ratajkowski, che dal canto suo di Follower ne ha giusto qualcuno in più, 26 milioni, ha naturalmente, riscosso un gran successo da quando appunto la modella lo ha reso pubblico sul proprio profilo.

A seguire, il post di Jorge G. Palacin che prende in giro la modella:

https://www.instagram.com/p/B-m17BtK_K2/

Certo, a far scalpore come sempre, anche in un video inizialmente non condiviso sul profilo della stessa ventottenne, è il fisico davvero da paura di Emily. Dalla vestaglia aperta all’intimo, come sempre la meravigliosa classe ’91 fa girare la testa ai fan attirando su di sé l’attenzione.

Impostazioni privacy