Paola Barale: prende le forbici e taglia tutto. Il Video del cambio look

Paola Barale coraggiosissima ha deciso di prendere in mano le forbici e tagliare da sola i capelli. A guidarla il suo hair stylist di fiducia Mauro Situra in un video molto simpatico

Paola Barale
Paola Barale (foto GettyImages)

Molte non avrebbero mai il coraggio di farlo, ma non lei. Paola Barale è riuscita nell’impresa che terrorizzerebbe la maggior parte delle donne. Non solo tagliarsi i capelli, ma farlo da sola.

D’altronde con i parrucchieri chiusi da un mese, a causa dell’emergenza Coronvirus, i nostri capelli sono sempre più lunghi e ormai ingestibili. Il desiderio di darci un taglio e dare una sistemata sarà passato nella mente di molte. Ma poi prendere in mano le forbici e tagliare è un passo che richiede molta freddezza.

A guidarla in questo passo è stato il suo hair stylist di fiducia Mauro Situra che, passo dopo passo, le ha spiegato come riuscire ad alleggerire il capello senza andare a tagliarlo in maniera radicale.

La tecnica seguita è quella del torchon che consiste nel suddividere e poi arrotolare i capelli in diverse ciocche.

Seguendo alla lettera le indicazioni di Situra via Skype, la Barale ha iniziato a separare i capelli ancora bagnati in tre ciocche, due davanti e una dietro, mantenendo come guida la riga centrale e le orecchie. Li ha poi arrotolati andando a sfoltire prima quelli dietro e poi quelli davanti. Il risultato è sorprendente e lascia entrambi stupiti e soddisfatti.

«Questo si chiama alleggerire senza violenza, top», si complimenta Mauro con la sua cara amica e poi aggiunge: «Restiamo a casa, tutto può succedere».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ‘DOMENICA IN’, PAOLA BARALE SI RACCONTA NELL’INTERVISTA CON MARA VENIER

Il video di Paola Barale mentre si taglia i capelli

La showgirl italiana ha pubblicato il divertente esperimento sul suo profilo social Instagram, facendo impazzire i suoi follower e ricevendo migliaia di condivisioni nel giro di poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in #videochat con #maurino .. secondo voi com’è andata a finire? #staytuned #stayhome #noirestiamoacasadavvero

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

 Video tratto da profilo Instagram @paolabaraleofficial

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA BARALE SVELA I MOTIVI DEL DIVORZIO DA GIANNI SPERTI

Paola Barale fece i suoi esordi negli anni ’90 prima come sosia di Madonna e poi al fianco di Mike Bongiorno e di Maurizio Costanzo. Ancora oggi, a 52 anni, non smette di stupire tutti!

Impostazioni privacy