Paola Di Benedetto, che scatti provocanti

La modella ed influencer Paola Di Benedetto, ha mostrato sui social delle immagini decisamente piccanti che risaltano il suo lato B

Paola Di Benedetto, scatti provocanti
Paola Di Benedetto (Instagram)

Torna a far parlare di sé la Di Benedetto, che dopo la recente e simpatica apparizione a Le Iene si è concessa una bella vacanza in Alto Adige presso il lussuoso Hotel Quellenhof Luxury Resorts. 

Relax in uno scenario paesaggistico notevole. A quanto pare però, le bellezze naturali non sono le uniche mostrate dall’avvenente ragazza, che si è lasciata andare ad uno scatto a dir poco sensuale. Seppur immerso nell’acqua, mostra il suo lato B, che da come si evince non ha nulla da invidiare a nessuna.

https://www.instagram.com/p/B4cbUqZCZsL/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Stasera tutto è possibile, Paola Di Benedetto: chi è, Instagram e età

Stasera tutto è possibile, Paola Di Benedetto: chi è, Instagram e età
Paola Di Benedetto, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/paodb/?hl=it)

Paola di Benedetto: carriera e fidanzato

Passando ad aspetti meramente privati, la showgirl è fidanzata con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. La loro storia sembra procedere a gonfie vele, così come si evince dagli altri scatti effettuati in terra altoatesina. Prima ancora aveva avuto una relazione con Francesco Monte.

https://www.instagram.com/p/B4e93BaijJt/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua carriera artistica sta vivendo una forte ascesa. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2016 e aver vestito i panni di Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin, il prossimo anno si appresta ad essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Un’opportunità da sfruttare alla grande per ottenere la definitiva consacrazione.

Leggi anche -> Anticipazioni di “Un posto al sole”, puntata 8 Novembre: dove vederla

Impostazioni privacy