Striscia la notizia, arriva il tapiro d’oro per Massimiliano Allegri

Striscia la notizia, arriva il tapiro d'oro per Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (GettyImages)

Dopo l’annuncio dell’addio tra la Juventus e Massimiliano Allegri, Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha deciso di “premiarlo” con un tapiro d’oro

Oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Juventus in cui viene annunciato l’addio del tecnico toscano Massimilano Allegri, a partire dalla prossima stagione calcistica: a tal riguardo non poteva mancare il tapiro d’oro di Striscia la notizia.

Il programma targato Canale 5, in onda questa sera alle 20:35, ha infatti deciso di “premiare”, attraverso Valerio Staffelli, il tecnico, consegnandogli il tapiro per la seconda volta: “Ho visto più te in due mesi che Ambra”, ha risposto Allegri con una battuta.

LEGGI ANCHE –> AMBRA ANGIOLINI, ADDIO A INSTAGRAM PRIMA DEL ‘DIVORZIO’ JUVENTUS – ALLEGRI

Massimiliano Allegri riceve il tapiro d’oro di Striscia la notizia: “Cinque anni d’amore meravigliosi.”

Il tecnico toscano Massimiliano Allegri, prossimo ex della Juventus, ha dunque ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia, con la consegna, come di consueto, da parte dell’inviato Valerio Staffelli.

“Sei mesi per fare la squadra e poi via così? – provoca Staffelli riferendosi alle recenti dichiarazioni del tecnico – Ma cosa è successo?”

“Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va…”, la risposta di Allegri. Staffelli però lo incalza: “Il signor Agnelli non voleva darle i soldi che magari le danno in qualche altro team? Tipo il Barcellona…”. Risata di Max: “No, no, no, assolutamente”.

E sul futuro, Max spiega che andrà”“A casa adesso, poi vado un po’ al mare”. E sul sostituito? “Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società”. Per concludere, arriva la dichiarazione d’amore: “Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti!”. “Berlusconi l’ha chiamata al Monza?” “Sì, veramente!”, ride Allegri.

Impostazioni privacy