Michelle Hunziker, madre affettuosa: “Le mie figlie, una benedizione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:04

Michelle Hunziker solo pochi giorni fa ha condiviso con i suoi follower un post completamente dedicato alle sue figlie. Vediamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker
foto Getty images

In questo periodo di grande difficoltà e sacrificio legato all’emergenza del Coronavirus, tutti siamo costretti a restare rintanati nelle nostre case nel rispetto del Decreto Governativo del Presidente del Consiglio.

Il discorso vale anche per i più famosi che hanno almeno per il momento abbandonato il palcoscenico per restare nelle loro case a fare tantissime dirette per mantenere il contatto con i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, IL SET DIVENTA BOLLENTE

Michelle Hunziker: “Le miei figlie sono una benedizione”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione…❤️❤️❤️ con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose….le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo…anche quando tutto riaprirà…dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci …❤️❤️❤️ #love #andràtuttobene @gentesettimanale pic by @kingcerz @saradanielee

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker è sempre una grande protagonista dei social, questa volta parliamo in particolare di Instagram, dove nei giorni scorsi ha condiviso un post dedicato alle sue figlie.

“Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione...❤️❤️❤️ con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose….le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo…anche quando tutto riaprirà…dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci”, sono queste le parole che la conduttrice aggiunge alla didascalia della foto che la ritrae insieme a Aurora, la figlia maggiore nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LE IENE: “15 GIORNI SONO POCHI”

Le parole sono il segno del grande amore e del forte legame che esiste tra le due donne, condiviso anche dal rapporto con le altre due figlie, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, nonostante la differenza d’età.

Le due durante il giorno non perdona mai occasione per condividere le loro dirette con i follower che riescono a coinvolgere nei loro allenamenti, cosi come i tik tok che nell’ultimo periodo stanno spopolando sui social.