Anna Tatangelo, sexy balletto in top e si butta la separazione alle spalle

Anna Tatangelo sempre più in forma smagliante. La cantante si mostra sui suoi social in top e leggins attillati inscenando un balletto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (fonte da gettyimages)

La cantante dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio sta reinventando se stessa. Molto attiva sui suoi canali social si mostra in forma smagliante. L’ultimo video caricato su Instagram ha fatto il pieno di like e mandato in visibilio tutti i suoi fan.

Infatti anche la Tatangelo si sta adeguando alla moda del momento: Tik Tok. Il nuovo social è spopolato già da qualche mese in Italia, ma inizialmente era per lo più utilizzato da giovani ragazzi. Ora anche le star si stanno cimentando nell’ardua impresa tra balletti seducenti e sketch divertenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO IN LACRIME: “VINCEREMO QUESTA GUERRA”

Anna Tantagelo: il balletto sui social infiamma i suoi fan

La giovane artista sta piano piano rimettendo in sesto la sua vita dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio nel 2010.

La loro storia ha sempre dato scandalo sia perché il cantante napoletano ha lasciato moglie e figli per lei sia per l’enorme differenza di età tra i due. Infatti quando i due hanno iniziato a frequentarsi Anna aveva solo diciotto anni. Di certo l’amore per Gigi l’ha aiutata anche nella sua carriera da cantante, riuscendo più volte a calcare il palco del Festival di Sanremo.

Tuttavia la coppia dopo un recente riavvicinamento e dopo ben quindici anni di relazione ha deciso di mettere un punto alla loro vita insieme. Le cause non si conoscono, ma comunque i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene del figlio.

Ora l’artista ha iniziato una nuova fase della sua vita, ripartendo proprio dal bambino a cui è molto legata. Come tutti, anche la Tatangelo è in quarantena e cerca di occupare il tempo tra fitness, cucina e social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO PREPARA UNA SORPRESA AI FAN

Proprio sui social si è fatta notare recentemente. Infatti il balletto provocante che ha postato qualche giorno fa su Instagram ha dato scalpore: commenti e like a non finire. La cantante si è mostrata in ottima forma e scatenata sulle note di una canzone in voga su Tik Tok

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official 🤪😂😂 A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy