Emma Marrone trasandata su Instagram:”completamente dissociata”

Anche Emma Marrone comincia a risentire della quarantena. Di recente ha postato una foto in abiti trasandati e rivelando ai fan il suo stato d’animo.

Emma Marrone
Emma Marrone (fonte da gettyimages)

Questa lunga quarantena sta mettendo a dura prova tutto il popolo italiano. Ma in particolare ora anche le star nostrane cominciano a mostrarlo sui social.

L’ultima a fare qualche commento sulla situazione è stata Emma Marrone. La cantante è amata dai suoi followers che costantemente le commentano ogni post che pubblica su Instagram. Cosa che è accaduta anche sotto l’ultima foto appena inserita.

Lo scatto la ritrae in abiti quasi maschili, infatti la ragazza indossa dei pantaloncini molto larghi e un felpone. Difficilmente l’abbiamo vista in questo modo.

Che sia in difficoltà per la quarantena?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE PROTAGONISTA IN TV: LA PROMESSA AI FAN

Emma Marrone su Instagram:”completamente dissociata”

Una foto e un messaggio molto sibillino quello che l’artista ha rilasciato sul suo profilo social. Di rado la vediamo in abiti trasandati e machili, ma è così che oggi è apparsa su Instagram. Si vede che gli effetti della lunga quarantena si fanno sentire anche su di lei. De resto non è un momneto facile per nessuno, stare a casa tutto questo tempo e senza contatti esterni comincia a pesare. Evidentemente Emma ha voluto mostrare le sue difficoltà in questo modo e attraverso un breve messaggio:

La verità. Completamente dissociata. E per alcuni versi libera. Oggi sono messa così! Mare o montagna? Buona domenica amici cari. Vestitevi come ve pare che siete sempre belli

Infatti stranamente la vediamo poco curata, di solito la cantante ci tiene sempre a mostrarsi in ottima forma e ben vestita. Di certo questo stare in casa non invoglia più a vestirsi bene o a truccarsi.

In ogni caso la foto ha riscosso un grande successo. Molti i fan che hanno commentato positivamente lo scatto, scrivendo di trovarsi nella sua stessa situazione.

Tra i messaggi si trova scritto: “Mado hai capito tutto”, “vestita a sentimento, sei stupenda”, “ma le ciabatte spotify?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE OTTIMISTA E LANCIA UN MESSAGGIO DI SPERANZA

Frsi simpatiche, ma che si mostrano solidali con quello che l’artista ha scritto. Forse è proprio vero attraverso il suo abbigliamento ha voluto mostrare il suo stato d’animo?

 

Impostazioni privacy